Argo71

Nuovo Iscritto
Salve, chiedo innanzitutto scusa nell'eventualità non fosse il posto giusto, dove scrivere, ma tra tanti argomenti, ...

spiego la mia situazione:

da qualche mese, 4 o 5, abito in un'appartamento di un nuovo immobile, composto da sei unità, nuova costruzione, condominio ancora da costituire...

A giorni avrei dovuto iniziare la pratica di mutuo, e poi rogitare...l'altro giorno, sotto al palazzo hanno messo dei cartelli in cui c'è scritto che l'immobile è sotto sequestro da parte dei carabinieri.

Il problema ci è stato detto è una questione di volumetria, carte che non si trovano...e si dovrebbe risolvere in poco tempo...un mio parente al piano superiore ed un'altro inquilino hanno già fatto il rogito ma non habnno avuto notificato nulla, ...solo ai proprietari del terreno, ma hanno messo i cartelli intorno all'immobile!

dobbiamo iniziare qualche azione per cautelarci?

tocchera' a VOI,nuovi e vecchi proprietari, togliere il sequestro pagando cio' che,chi ha fatto il sequestro (penso sia il Comune),pretende : puoi anche rinunciare all'acquisto ....ma ti ridaranno indietro i soldi versati ? informati MOLTO bene

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità