jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
State tutti deragliando. Qui stiamo parlando di oggetti a forma di fallo. Mi sembra, spero di sbagliarmi, che questo concetto vi dia alla testa. È macho, ovvero fallo, oppure e' femmina? Io fin dal primo momento ho detto che sono dello stesso sesso, machi. Mi pare che dalle vostre risposte concordate. Perfino @jac0 scambia cubiste romanesche con i mas macho! @alberto bianchi addirittura con tuttie due i mas machi. @JERRY48 ha il suo cannonau..Ragazzi! Calma! Meglio dire chi è più femmina, no?[DOUBLEPOST=1388745815,1388745727][/DOUBLEPOST]Visto che la forma fallocratica vi inebria in tal modo...cambiamo l'oggetto della discussione perché troppo sessista! Cambiamola in forma uterina, dai , che vi ho dato un aiutino...
Bene, potrei unire l'utero al dilettevole, sei d'accordo arciera?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
La volete finire??? perchè non vi sparate, voi maschiacci di propit, una...Lambada....al Lambrusco??? Tanto per raggiungere quella famosa pace che , da come parlate, tanto paventate....e tu unica femina coget...ridens.. invidiate penis... te ne stai seduta ad immaginarne il risultato...che, tranquilla, non tarderà ad arrivare...eventualmente con spruzzi, data l'età incombente, solo simulati. Che fatica ragazzi miei...siete proprio dei discoli incorreggibili. Ed io vecchio maestro di musica
non so quali spartiti aprire sul leggio per accompagnarvi mestamente in questa improba fatica...Non è meglio attaccarlo al chiodo??? Ciao a tutti e infinite Lambruscate e Lambadate...fino allo sfinimento. Quiproquo.
 
J

JERRY48

Ospite
Jerry, non ti abbattere! In fondo quello che conta non è:
"Il grosso che strappi ne il lungo che fori ma...il duro che duri.:risata::risata::risata:

Infatti!!! Più "testa" dura di noi.:applauso::applauso::birra::birra:
(qualcuno potrà interpretare: testa dura, poco QI, (ma non m'importa un'hacca):sorrisone:

Il dilettevole non si può individuare in un oggetto o cosa assoluita, dipende dal sesso, come la lingua cinese. Esiste un cinese parlato dalle femmine ed una lingua cinese parlata dai maschi.

Ecco perchè il maschio tibetano parla con lingua G-inese e la femmina con lingua C...inese
 
Ultima modifica di un moderatore:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
grazie per le risate. un applauso per tutti. un' ultima cosa: l'utero, genere maschile, è un oggetto cilindrico e fallocratico? oppure, discolacci e teste dure, è il fallo ad essere un oggetto sessuale sferico?
 
J

JERRY48

Ospite
La volete finire??? perchè non vi sparate, voi maschiacci di propit, una...Lambada....al Lambrusco??? Tanto per raggiungere quella famosa pace che , da come parlate, tanto paventate....e tu unica femina coget...ridens.. invidiate penis... te ne stai seduta ad immaginarne il risultato...che, tranquilla, non tarderà ad arrivare...eventualmente con spruzzi, data l'età incombente, solo simulati. Che fatica ragazzi miei...siete proprio dei discoli incorreggibili. Ed io vecchio maestro di musica
non so quali spartiti aprire sul leggio per accompagnarvi mestamente in questa improba fatica...Non è meglio attaccarlo al chiodo??? Ciao a tutti e infinite Lambruscate e Lambadate...fino allo sfinimento. Quiproquo.

Suona:
La famosissima cavalcata sarda!!!
[DOUBLEPOST=1388759200,1388758900][/DOUBLEPOST]
grazie per le risate. un applauso per tutti. un' ultima cosa: l'utero, genere maschile, è un oggetto cilindrico e fallocratico? oppure, discolacci e teste dure, è il fallo ad essere un oggetto sessuale sferico?

Troppo complicato!!!:occhi_al_cielo:
Più elementare, Watson.:triste:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
grazie per le risate. un applauso per tutti. un' ultima cosa: l'utero, genere maschile, è un oggetto cilindrico e fallocratico? oppure, discolacci e teste dure, è il fallo ad essere un oggetto sessuale sferico?
A riprova di tutta questa geometria, basti dire che molti hanno l'orgasmo euclideo...
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@JERRY48 :
Troppo complicato!!!:occhi_al_cielo:
Più elementare, Watson.:triste:

l'utero e la vagina hanno forma cilindrica sempre, mentre in riposo l'apparato genitale maschile è rotondo. Il pene è costretto ad assumere una forma cilindrica su disposizione della vagina. Per raggiungere l'ovulo. Tanto è vero che può subire delle defaillance (fallare) e rimanere sotto forma tonda se lo comprendiamo tutto insieme come apparato.
In questo modo possiamo pure dire che la fallocrazia sta sotto il controllo del cilindro femminile[DOUBLEPOST=1388776237,1388776075][/DOUBLEPOST]ed è per questo che le donne parlano di sfera sessuale quando si vuol ridere mentre gli uomini parlano sempre di cilindri sessuali (senza capirci un tubo!)
 
J

JERRY48

Ospite
La mia interpretazione: l'orgasmo per ottenerlo le donne abbiano bisogno di una stimolazione clitoridea.
Quindi è il clitoride il suo fulcro, mentre le contrazioni possono interessare intensamente tutta l'area vaginale, con penetrazione del "benedetto" e agognato "fallo".
Poi, più estremamente importante ancora come punto, è "il punto G".
Bisogna "centrarlo" con mira da tiro con l'arco e sei in paradiso (la donna) con grande comprensione e soddisfazione (uomo).
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Se ti trovi nel punto a copertura 3G (UMTS) sei a cavallo, se no - copertura H - c'è un fallo. Un fallo di mano, come dice l'arbitro, o un fallo a mano, come dice la compagna.
D'altronde ogni donna ha il suo segreto, la sua chiave. Esempio: Rosa. Non c'è Rosa senza pin.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto