condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Cannonau!!!! Uffa!!!!
Jerry non dare altri appigli per ulteriori discussioni, il cannonau è un vino che poco c'entra con il fallo :^^: , mentre per l'UFFA!!! sono d'accordo, perchè la discussione secondo il mio parere è degenerata in fallo laterale (ovvero in argomenti che non c'entrano un "H") :pollice_verso:
 
J

JERRY48

Ospite
Jerry non dare altri appigli per ulteriori discussioni, il cannonau è un vino che poco c'entra con il fallo :^^: , mentre per l'UFFA!!! sono d'accordo, perchè la discussione secondo il mio parere è degenerata in fallo laterale (ovvero in argomenti che non c'entrano un "H") :pollice_verso:

Vedi risposta ad Alberto. Ho sbagliato citazione.
Se non ho tradotto male lo scritto di Alberto: entrambi sortiscono lo stesso effetto...
ti fanno vedere le stelle:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
State tutti deragliando. Qui stiamo parlando di oggetti a forma di fallo. Mi sembra, spero di sbagliarmi, che questo concetto vi dia alla testa. È macho, ovvero fallo, oppure e' femmina? Io fin dal primo momento ho detto che sono dello stesso sesso, machi. Mi pare che dalle vostre risposte concordate. Perfino @jac0 scambia cubiste romanesche con i mas macho! @alberto bianchi addirittura con tuttie due i mas machi. @JERRY48 ha il suo cannonau..Ragazzi! Calma! Meglio dire chi è più femmina, no?[DOUBLEPOST=1388745815,1388745727][/DOUBLEPOST]Visto che la forma fallocratica vi inebria in tal modo...cambiamo l'oggetto della discussione perché troppo sessista! Cambiamola in forma uterina, dai , che vi ho dato un aiutino...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto