Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Nulla.Che succede se si paga la seconda rata con l'f24 prima della scadenza della prima?
Non succede nulla solo se l'importo versato non è inferiore a quello della prima rata. Se è uguale o superiore non succede nulla, salvo, per la seconda ipotesi, una opportuna rettifica di importo, in meno, per il prossimo versamento.......Devo annullare il pagamento oppure non cambia nulla?![]()
L'OP nulla ha detto sugli importi delle varie rate. Quindi, presumendo che siano stati correttamente calcolati, non v'è la possibilità di rettificare l'importo della rata successiva solo perché l'importo della seconda rata è maggiore di quello della prima.Non succede nulla solo se l'importo versato non è inferiore a quello della prima rata. Se è uguale o superiore non succede nulla, salvo, per la seconda ipotesi, una opportuna rettifica di importo, in meno, per il prossimo versamento.
Se si tratta di dilazione di pagamento, con rate che includono gli interessi, hai ragione. Se si tratta dei 2 acconti annuali potrebbe richiedere la rettifica.rata successiva solo perché l'importo della seconda rata è maggiore di quello della prima.
Non sarebbe un pagamento rateale.Se si tratta dei 2 acconti annuali
Certo, ma a volte si confondono i termini.Non sarebbe un pagamento rateale.
Correzione/precisazione: il primo acconto è rateizzabile.Non sarebbe un pagamento rateale.
Gratis per sempre!