kat

Membro Junior
Proprietario Casa
SALVE a tutti ho un quesito da porre: 1) può l'avvocato del decuius ,a cui nn è stato confermato nuovo mandato, vantare e aggredire fitto di 1 locale andato in eredita agli eredi testamentari? Premesso che in sede d'inventario dei beni del decuius, il credito era stato
elencato ... Da ultime notizie, il professionista si è rivolto al giudice di pace e la parcella da €600 iniziali ,è lievitata a € 3000 .. ed è sua intenzione chiedere la decadenza del beneficio d'inventario,facendo risultare tutti eredi puri e semplici.. E' stata fatta opposizione a questo pignoramento e sarà il giudice a chiarire la situazione ...... DA tener presente che a tutt'oggi i 5 eredi( 6 in tutto) ,che hanno accettato cn beneficio d., nn sono in possesso dei beni ....che sono invece ,detenuti da 1 erede,(il 6) che avendo accettato in maniera pura e semplice ...si ritiene erede universale.... Il quesito è : l'avvocato può fare tutto questo??
noi ,nn è che non volevamo saldare il debito del decuius.... è che se fossimo in possesso dei beni ,tutto sarebbe stato risolto senza dover adire al giudice .... qualcuno può darmi 1 risposta a tutto questo caos ..
grazie a tutti
kat. :wall::???:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top