Non è "impossibile" ...è pura utopia...il "parto" di menti malate di burocrati che non hanno mai lavorato e non sanno nemmeno fare i conti.Suppongo che sia impossibile adeguarsi alla direttive green UE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è "impossibile" ...è pura utopia...il "parto" di menti malate di burocrati che non hanno mai lavorato e non sanno nemmeno fare i conti.Suppongo che sia impossibile adeguarsi alla direttive green UE.
La cosa che più mi spaventa è comprare un immobile che si vada a svalutare nel corso del tempoNon è "impossibile" ...è pura utopia...il "parto" di menti malate di burocrati che non hanno mai lavorato e non sanno nemmeno fare i conti.
La cosa che più mi spaventa è comprare un immobile che si vada a svalutare nel corso del tempo![]()
E allora come mai non è stata accettata e la casa è ancora in vendita ?ma è stata già fatta un’offerta a 240k)
Più che impossibile: direttiva demenziale.Mamma mia, mi sembra una spesa insostenibile. Suppongo che sia impossibile adeguarsi alla direttive green UE.
Secondo me una “ristrutturazione minima” per separare in due un appartamento grande non è né possibile né consigliabile.La mia idea sarebbe quindi quella di fare inizialmente una ristrutturazione minima per renderli affittabili e metterli a reddito separatamente,
Grazie! Perché non usare prima casa nel primo caso?L'intero progetto mi pare un po' strampalato. Soprattutto sosterresti dei costi enormi per generare un reddito che copre solo in parte il mutuo. E poi una volta che ci andassi ad abitare... abiteresti tutti e due gli appartamenti nuovamente riuniti (con ulteriori costi), o solo uno di essi?
Io scinderei le due cose.
1) compri un appartamento e lo affitti. Non serve che sia super-attrattivo. La domanda di affitti è tale, che chi ha bisogno lo prende. L'importante è che non si prevedano costi esorbitanti di manutenzione. Non usare benefici prima casa.
2) Quando decidi di comprare casa, la compri e i soldi dell'affitto ti aiuteranno a pagare il mutuo. Oppure vendi la casa che hai in affitto e alleggerisci l'importo per la tua (in questo caso, potresti anche acquistare la casa coi benefici prima casa, tanto dopo la vendi).
è una struttura degli anni 90, però antisismicaNessuno considera il bradisismo di Pozzuoli: tra le tante considerazioni fatte, io suggerirei se interessati, di incaricare un tecnico e fare un accesso agli atti per verificare la tipologia costruttiva antisismica, e la regolarità urbanistica.
Gratis per sempre!