masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tranquillo.... prima che aggiornino le E-mail ne passano di ore, importante che tu abbia riavuto i tuoi soldini, poi, stai tranquillo di nuovo che non te li hanno restituiti loro, te li hanno solo anticipati e quello che avrebbe dovuto riscuoterli..... non li vedrà.
La politica di Pay-pal è molto semplice, ti fa un bonifico quando tu lo chiedi oppure ti "bonifica" quando "teoricamente riscuote dal pagatore, ma come saprai, fra banche, i bonifici sono sempre "salvo buon fine", e rispondi velocemente alla mia domanda, hai mai visto banche che ci rimettono?:maligno: :maligno:
Quindi é stato il venditore che non ha riscosso i soldi? Pensavo che fosse stata paypal a rimborsare dalla mail ricevuta così ho capito. É come se avessero dato ragione al venditore che ha fornito la famosa foto ma mi hanno rimborsato loro visto il programma di protezione dell`acquirente e vista forse la cifra esigua? Ho fatto un altro ordine adesso. . .
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
"Informatico" nel senso che forse i loro uffici lavorano a "compartimenti stagni" o che chi ha steso le "risposte di prassi" ha mal chiarito l' iter...o chissà che altro.

Da quanto circola pare che fino a X volte per singolo venditore in X tempo "loro" coprano appnto i "dispersi" fino a 25 Euro.

Forse si sono assicurati...ma anche una assicurazione non è un ente di beneficenza...tantomeno Paypal.
 

giomar

Membro Attivo
somme risibili quali 25 Euro e se sei (molto) fortunato Paypal rimborsa (da poco tempo) fino a simili importi...
Non è vero che paypal rimborsi fino a 25 euro. Se si riferisce ad una transazione su ebay, rimborsa il totale pagato e, da qualche tempo, anche le spese di trasporto che l'acquirente sostiene per il reso in caso di recesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto