Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quindi che ci sta a fare la sede INPS in ogni regione e in ogni provincia se ormai è tutto computerizzato
Non è, né lo sarà mai, tutto computerizzato. E d'altronde chi, se non l'uomo, mette i dati nel sistema? Il pc opera solo nei tratti intermedi, all'inizio e alla fine delle procedure c'è sempre l'uomo. Quindi il pc ha solo lo scopo di velocizzare e memorizzare, mai potrà sostituire le azioni e le decisioni umane.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Premesso che non avevo nascosto alcun addendo...errore o svista o entrambi...vedi tu:

25.000x20% = 5.000 Euro anno che se accantoni fino a 65 anni (partendo dai 15 che citavo) semmai darebbe 250.000 e non 175.000
25.000-5.000=20.000 su cui paghi 23% fino a 15.000 e poi 27% (cambiato nel tempo) che riporta a 15.200/13 = 1.169 come detto arrotondato a 1.000 per stare sul grossolano.
CAro amico, tu non avevi menzionato l'IRPEF anche se hai provato che l'avevi calcolato...e quindi io ho riusato il tuo conteggio e alla fine ho detto: manca mister IRPEF...con cui (ri) fare i conti. Non sono d'accordo sul calcolo degli anni lavorativi da te indicati in 50 anni perchè non li ritengo nella media...ti inviterei a ricalcolare
sui canonici anni 35 e 65 per l'età e ad aumentare lo stipendio lordo in modo da aver in busta paga 1.750 netto, o giù di lì. Alla fine mettere a confronto il netto pensione da percepire con i due sistemi.
Chiaramente, se ne hai ancora voglia. Quiproquo
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Che fai affermazioni affrettate, che ti ho preso in castagna. Quando un vigile mi fa la contravvenzione, sa dirmi subito quale art. del CdS ho violato.
E' anche un po' come se tu lanciassi sassi e poi nascondessi la mano. Quando asserisci, anzi prima di asserire verifica che hai le prove. Altrimenti ciurli nel manico.
Il vigile parte da un dato certo...Io no...La mia non era un'affermazione era una domanda...se vuoi ipotetica...In genere io non asserisco...sono sempre certo di essere incerto... Per stare al tuo esempio, se io dico: è stato colpito da un sasso...e tu mi chiedessi: Chi l'ha colpito??? Ed io ti rispondessi: non l'ho visto!!! Tu dovresti solo tacere...mentre te ne vieni con questo KAISER di ciurlare...Continuo con un avverbio (???): " si dice il peccato e non il peccatore" che possiamo trasformare in: " si dice la notizia e non il NOTIZIATORE (nuovo conio di zecca...)" Adesso te ne faccio un'altra: Sei da poco su propit...Non ti sei per caso autoassoldato per fare il provocatore...??? Sembra che su Internet
ne circolino parecchi in ordine sparso o organizzato...Sei uno di questi o agisci in solitudine??? Oppure ce l'hai congenito nel tuo DNA??? Mentre attendo le tue ciurlanate (nuovo conio di zecca...)
ti devo il completamento sulle Partecipate. Premetto che le ho lette su uno dei maggiori settimanali firmate da un noto giornalista che a sua volta le aveva attinte da pubblici documenti ufficiali...per questo motivo non riportando i salaci commenti del giornalista,
non mi sento in obbligo di citarli. Mi limito solo ai dati che qui riconosco non riportati esattamente.
Si parla di circa 10.000 Partecipate e non 80.000 come avevo
riportato (in Francia un migliaio: 90% in meno) Sono invece
(da qui l'equivoco) 80.000 le cariche ( e le poltrone) da distribuire.
1.800 sono le Partecipate dove i consiglieri sono superiori al numero degli addetti.Il costo totale per il 2012 si aggira intorno
al miliardo e 200milioni-a cui vanno aggiunti i costi occulti e quelli pagati dai cittadini con le tariffe. Non è un comune ma un
Ente (EIPLI) formalmente soppresso alla fine degli anni 70 prorogato anno per anno per 35 anni (e non 25). Ecco, paragonare questo fetido e indecente privilegio a quello in discussione dei pensionati contributivi mi sembra solo una ciurlanata (uso il tuo linguaggio senza conoscerne ancora il significato...mi ricorda la ciurma...*) dei tre moschettieri (tu compreso) che si riconosceranno in questa espressione...all'alzo zero...Chiudo con:
(*) ciurla tu che ciurlo anch'io...e chi di ciurlate ferisce di ciurlate
perisce...!!! cappitto mi hai bel ciurlatore??? Il tuo ciurlatato qpq.
 
Ultima modifica:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Se fosse stato soppresso non ci sarebbero proroghe. Non è stato soppresso, è stato messo in una lista di enti (enti inutili) da sopprimere.
Ho riportato quel che ho letto. Per stabilirlo con certezza si dovrebbe andare a leggere la documentazione relativa...cosa impossibile per me e forse anche per te. Però...siamo in Italia
la Patria di un Diritto contorto e bizantinico (nuovo conio di zecca)...per cui: oggi 10 febbraio 1980 si è deciso la soppressione
dell'Ente denominato Quiproquo a partire dalla data 10 settembre ...oppure All'Ente si concedono sei mesi di tempo per la gestione delle pratiche e di tutte le pendenze amministrative. Per cui a far data dal 11 settembre 1980 l'Ente sarà ridichiarato sciolto definitivamente. Dopo tale solenne decisione con relativo comunicato...I culatoni dirigenziali di QUIPROQUO chiedono
e ottengono una proroga non di due o tre mesi...ma di un intero anno...alla fine del quale ne richiedono un'altra e così ciurlando, ciurlando (vedi che hai fatto un proselito ..ciurlatore..) si pappano
35 anni di proroghe ed il tuo teorema si va a fare benedire.
Benedico vos ciurlatoris eminentissimus et summo studiosus cubitum (gomito)... Ora pro meo et Propitianus ad libitum. Amen. qpq. ( non disdegnerò un tuo sorriso...brontolone di un ciurlatore)
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
siamo in Italia
Italia o no occorre fare affermazioni basate sulla realtà.

Qualche dato sull'Ente Irrigazione Puglia:
L’Ente per lo Sviluppo dell’Irrigazione e la Trasformazione Fondiaria in Puglia, Lucania ed Irpinia fu istituito il 18 Aprile 1947 per decreto del Capo provvisorio dello Stato. Personalità Giuridica di diritto pubblico, l’Ente è al servizio di un territorio di oltre 3 milioni di ettari, circa il 10% del territorio italiano.

Il suo sito web, www.eipli.it, è in costruzione.
 
Ultima modifica:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Italia o no occorre fare affermazioni basate sulla realtà.

Qualche dato sull'Ente Irrigazione Puglia:
L’Ente per lo Sviluppo dell’Irrigazione e la Trasformazione Fondiaria in Puglia, Lucania ed Irpinia fu istituito il 18 Aprile 1947 per decreto del Capo provvisorio dello Stato. Personalità Giuridica di diritto pubblico, l’Ente è al servizio di un territorio di oltre 3 milioni di ettari, circa il 10% del territorio italiano.

Il suo sito web, www.eipli.it, è in costruzione.
Bravo. Vedi se ti riesce di estrarre (non il terno al lotto) la delibera
soppressatoria (nuovissimo di zecca...) e vedere se il giornalista
e di conseguenza qpq, ha riportato male la notizia. Se è così sono pronto a recitare 100 volte il verbo ciurlare nei vari tempi...
A proposito che significa esattamente..e perchè lo usate in pochi...?
Che sia una bestemmia??? Non credo forse è solo una forma dialettale per dire...citrullo??? A te le risposte. cordiali saluti.qpq.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Come volevasi dimostrare....: piani diversi fra i due privilegi...
di cui uno merita la condanna se non il dileggio...l'altro solo
umana comprensione dove l'eventuale correzione non viene
preliniminarmente respinta...come invece fanno spudoratamente
i beneficiari del rimo...qpq.
googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1363014916960-2'); });
Non ho capito niente, parla chiaro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto