cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
Infatti le aggressioni ci son state mi ha distrutto un auto bucando le 4 ruote poi quasi tt le sere bussa il mio citofono il suo solo scopo e torturarmi poi il resto l'ho già detto io sono verame te provata da questa persona
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
Signor dimaraz voglio precisare che nn ho iniziato io per prima io ho solo subito..... Se ho una colpa e quella di abitare nell'appartamento migliore del palazzo ed il mio proprietario nn ha mai voluto darlo a loro addirittura in una discussione la signora urlando diceva che il mio appartamento deve stare chiuso e nessuno deve abitarci pee lei u a persona così è normale?!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Signor dimaraz voglio precisare che nn ho iniziato io per prima io ho solo subito..... Se ho una colpa e quella di abitare nell'appartamento migliore del palazzo ed il mio proprietario nn ha mai voluto darlo a loro addirittura in una discussione la signora urlando diceva che il mio appartamento deve stare chiuso e nessuno deve abitarci pee lei u a persona così è normale?!

Trovo sempre difficile credere che simili "attacchi" abbiano inizio senza una qualche provocazione... ma è pur vero che di "pazzi" e prepotenti ve ne siano svariati "esemplari".

Hai precisato fatti da codice penale... quindi non ci sono "suggerimenti" da poterti dare se non quello di presentare specifiche e circostanziate denunce (prove, testimonianze, registrazioni etc.).

Ma togliti dalla testa che possano imporre un trasferimento a chi risiede lecitamente in un immobile nelle proprie disponibilità o del padre.
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
Allora preciso che il padre ha una proprietà altrove qui dove abita la figlia lui ha il contratto intestato per tanto ne lui e ne la figlia nn sono proprietari dell'immobile in discussione poi parlando del discorso chi ha iniziato la diatriba nn sono stata di sicuro io semmai io sono la vittima e cm ha detto lei di persone strane e rovinate c'è ne sono tante basti pensare che ci son persone con status sociale pessimo
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
ne lui e ne la figlia nn sono proprietari dell'immobile in discussione
Puoi sperare che alla scadenza del contratto di locazione il proprietario non glielo rinnovi; e il padre, in quanto inquilino, debba lasciare quell'appartamento facendo sloggiare anche la figlia!

Ma questa tua vicina ce l'ha solo con te o disturba e molesta anche gli altri abitanti del palazzo? In quest'ultimo caso potreste farlo presente all'amministratore del condominio, tramite i vostri locatori se non siete condòmini. L'amministratore dovrebbe parlarne col proprietario affinché richiami all'ordine il suo inquilino e la "figlia ospite".
 

gattosofia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non so quali siano i motivi che hanno causato la persecuzione nei tuoi confronti da parte della vicina, io al tuo posto non perderei altro tempo, mi cercherei un’altra sistemazione e mi trasferirei.
Poi davanti al giudice proverei a chiedere i danni, ma in ogni caso me ne andrei appena possibile.
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
Forse nn sono stata molto precisa nel raccontare la cosa io abito qui da circa tre anni il primo anno e scivolato tranquillo un po' perché nn c'ero mai perché per motivi di lavoro nn c'ero quasi mai. Tutto è i comi cia to l'anno successivo quando in piena estate i figli della signora giù spostavano davanti alle scale d'ingresso del palazzo CN amici ed io rincasato nel salire nn c'era spazio chiedevo a questi ragazzi di spostarsi perché nn potevo accedere per he avevo buste della spesa loro incominciavano a ridere e nn mi permettevano di accedere sul balcone c'erano anche genitori e residenti del palazzo dicendomi che qui è sempre stato così che se nn mi andava bn dovevo sloggiare a quel punto me ne ritorno in auto chiamo i carabinieri e vengono sul posto venendo sul posto hanno stilato il verbale e identificato i ragazzi quando i carabinieri se ne sono andati loro mi hanno detto che I minori nn potevo denunciarli xche i minori stessi nn sono condannabili a quel punto io li ho denunciati e poi ho esibito prove foto e videi xche quei schiamazzi nn sono mai terminati quando il tribunale fatto indagini ci ha notificati ad e trambi giorno dell'udienza tt si è complicato perché mi hanno aggredita e rovinato l'auto di mio marito in quanto allae altre persone del palazzo tutti contro di me ad aggredirmi perché sono nonni zii e consuocere vi lascio immaginare i proprietari dei predetti immobili occupati da queste famiglie nn hanno mai preso provvedimenti tra l'altro la prima sentenza contro uno dei minori già c'è stata adesso a maggio c'è ne sarà un'altro ed ad giugno ci sarà udienza di questa persona che mi sta perseguitano sul web il padre di questi ragazzi davanti al giudice ha anche dato sfogo alla sua rabbia che dire e uno status sociale degradato
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
in quanto allae altre persone del palazzo tutti contro di me ad aggredirmi perché sono nonni zii e consuocere vi lascio immaginare i proprietari dei predetti immobili occupati da queste famiglie nn hanno mai preso provvedimenti
Capisco la difficoltà di vivere in quel condominio. Ma i proprietari degli appartamenti dati in locazione a quelle persone come potrebbero risolvere la situazione? Magari non abitano neppure lì, e comunque possono sollecitare i loro inquilini al rispetto del regolamento di condominio; più di quello non possono fare.

Se tu hai le prove che i ragazzi danneggiano l'auto di tuo marito; nonni, zii, e consuocere ti aggrediscono, fai bene a denunciarli. Ma se è proprio un ambiente degradato inizia a valutare l'opportunità di trovare una casa altrove.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto