Infatti le aggressioni ci son state mi ha distrutto un auto bucando le 4 ruote poi quasi tt le sere bussa il mio citofono il suo solo scopo e torturarmi poi il resto l'ho già detto io sono verame te provata da questa persona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Signor dimaraz voglio precisare che nn ho iniziato io per prima io ho solo subito..... Se ho una colpa e quella di abitare nell'appartamento migliore del palazzo ed il mio proprietario nn ha mai voluto darlo a loro addirittura in una discussione la signora urlando diceva che il mio appartamento deve stare chiuso e nessuno deve abitarci pee lei u a persona così è normale?!
qui dove abita la figlia lui ha il contratto intestato
Puoi sperare che alla scadenza del contratto di locazione il proprietario non glielo rinnovi; e il padre, in quanto inquilino, debba lasciare quell'appartamento facendo sloggiare anche la figlia!ne lui e ne la figlia nn sono proprietari dell'immobile in discussione
Capisco la difficoltà di vivere in quel condominio. Ma i proprietari degli appartamenti dati in locazione a quelle persone come potrebbero risolvere la situazione? Magari non abitano neppure lì, e comunque possono sollecitare i loro inquilini al rispetto del regolamento di condominio; più di quello non possono fare.in quanto allae altre persone del palazzo tutti contro di me ad aggredirmi perché sono nonni zii e consuocere vi lascio immaginare i proprietari dei predetti immobili occupati da queste famiglie nn hanno mai preso provvedimenti
Gratis per sempre!