chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ha consegnato i millesimi??? i millesimi vanno calcolati da un tecnico in genere un architetto, comunque giusti o sbagliati fatti da chi che sia una volta accettati da voi diventano validi, ma li dovete pagare i calcoli dei millesimi? vanno si approvati e il luogo adatto sarebbe un'assemblea che ci sia l'amministratore non credo sia importante sarebbe opportuno farli registrare questo si.
 

ManuMutti

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ha consegnato i millesimi??? i millesimi vanno calcolati da un tecnico . Appunto lui è un tecnico e l'abbiamo incaricato nella 1a riunione stabilendo anche il compenso che abbiamo gia' pagato. La riunione che dobbiamo fare é per la conferma degli stessi oltre che regolamento e altre 2000 cose di cui parlare e di cui è a conoscenza l'amministratore che però ora è irreperibile.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ecco, come vedi le notizie ci giungono sempre frammentate, per come siete messi cosa puoi fare? siete obbligati al tecnico/amministratore anche se non l'avete ancora pagato e lo cacciate non vi conviene mi mettereste in un vespaio che non farebbe che aggravare la situazione, devi solo insistere con lui ogni giorno si dovrà pur scocciare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto