pax28

Nuovo Iscritto
PENSAVO E SE IO E IL MIO RAGAZZO INIZIAMO LA NOSTRA CONVIVENZA IN UN MINI.. CHE DITE SECONDO VOI MEGLIO PARTIRE E SPENDERE 100.000 OPP ASPETTARE PER SPENDERE 140.000 E AVERE CASA + GRANDE?? SI RIVENDE BENE UN MINI? SI GUADAGNA CON UN MINI? LO PRENDIAMO ARREDATO? QUALè LA CIFRA MASSIMA E ACCETTABILE COME PREZZO PER UN MINI ? Xè NE HO VISTI DA 125000 SUPER ARREDATI BELLISSIMI MA PORCA PALETTA QUI FUORI PADOVA IN ALCUNI POSTI CON QUEI SOLDI TI PRENDI UNA DUE CAMEREEE AIUTOOO CHE CONFUSIONE... :disappunto:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento compresi i titoli dei topic. Grazie per la comprensione ;)
 
U

User_3122

Ospite
pax28 ha scritto:
PENSAVO E SE IO E IL MIO RAGAZZO INIZIAMO LA NOSTRA CONVIVENZA IN UN MINI.. CHE DITE SECONDO VOI MEGLIO PARTIRE E SPENDERE 100.000 OPP ASPETTARE PER SPENDERE 140.000 E AVERE CASA + GRANDE?? SI RIVENDE BENE UN MINI? SI GUADAGNA CON UN MINI? LO PRENDIAMO ARREDATO? QUALè LA CIFRA MASSIMA E ACCETTABILE COME PREZZO PER UN MINI ? Xè NE HO VISTI DA 125000 SUPER ARREDATI BELLISSIMI MA PORCA PALETTA QUI FUORI PADOVA IN ALCUNI POSTI CON QUEI SOLDI TI PRENDI UNA DUE CAMEREEE AIUTOOO CHE CONFUSIONE... :disappunto:
Difficile risponderti ...... devi valutare le tue esigenze, i vostri soldi, la vostra capacità reddituale per un eventuale mutuo ...
L'unica cosa che posso dirti è che la commerciabilità di un monolocale e di un bilicale è molto simile e sicuramente buona. Certo, credo che fuori città i prezzi siamo più abbordabili ma la commerciabilità un pò diminuisce (ti parlo in linea generale ..... non conosco il mercato specifico di Padova e dintorni), valutate le spese per andare al lavoro, i servizi che ci sono, ecc..... .
Per avere un'idea dei prezzi nella tua zona fatti un giro per agenzie e vedi qualche appartamento!!!
Personalmente partirei con un piccolo e poi con gli anni, all'occorrenza, rivenderei per acquistare più grande. ;)
 

goost0804

Membro Attivo
Ciao guarda anche io ho preso un mini proprio perchè un domani è piu facilmente vendibile prima avevo una porzione di bifamiliare di 170 mq. e l'ho venduta perchè ho avuto questa occasione . Il nuovo mini io l'ho pagato poco piu di 115000€ sempre nella zona di Padova
Goost
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto