O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
S' evidente che è stato un errore iniziale rettificato dalla seconda parte della frase. Me ne scuso!Forse intendevi dire "meno male" al posto di "purtroppo".. Io direi: purché esista una legge equa e soprattutto venga rispettata e fatta rispettare. Citando Beccaria, esistono i Delitti ma mancano le Pene...
Sarebbe un disincentivo al commercio delle nuove, ma resterebbe invariato per la richiesta di una licenza fino a che il mercato non sarà totalmente liberalizzato: magari indennizzando parzialmente le licenze in essere.Secondo me per evitare il commercio delle licenze, basterebbe, quando vengano rilasciate nuove licenze, indicare il divieto assoluto della commercializzazione delle stesse.
Molto semplicemente: basterà rammentare a lor signori che nulla di ciò, vien corrisposto allo Stato e che solo a loro rischio e vantaggio han deciso d'intraprendere tal vezzo.Secondo me per evitare il commercio delle licenze, basterebbe, quando vengano rilasciate nuove licenze, indicare il divieto assoluto della commercializzazione delle stesse.
Infatti, è proprio quello che manca. da dove provengono tutti quei soldi ? Per me c'è di mezzo anche, forse soprattutto, del denaro sporco anzi lurido che cercano di ripulire.Un controllino della Finanza no... vero?![]()
Non parliamo poi delle licenze di gondoliere.
Gratis per sempre!