cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
buongiorno a tutti ho un argomento delicato volete aiutarmi per favore ho una conduttura d' aqcua intestata a me pero il garage del mio propietario e attaccato sulla mia stessa linea d'acqua vorrei far verificare i tubi e la linea idrica cosa posso fare aiutatemi a risolvere questo problema by rosa

In pratica se ho capito bene ci sono due utenze acqua (sue rubinetti) in due garage di due proprietari diversi ed un solo contatore?
Se è così, bisogna vedere se su quella linea esiste già un contatore, diversamente potete fa montare due contatori separati per determinare i singoli consumi e pagare ogniuno la propria parte.
Spero di aver inteso bene il quesito. ;-)

buongiorno a tutti ho un argomento delicato volete aiutarmi per favore ho una conduttura d' aqcua intestata a me pero il garage del mio propietario e attaccato sulla mia stessa linea d'acqua vorrei far verificare i tubi e la linea idrica cosa posso fare aiutatemi a risolvere questo problema by rosa

Io ho capito che sei in affitto in un appartamento. Questo appartamento ha un garage che è rimasto nella disponibilità del proprietario dell'appartamento, il quale nel garage, servito dal contatore dell'appartamento, usa l'acqua che paghi tu ma non te la paga. Se è così si potrebbe installare un contatore a defalco per misurare i consumi del garage e calcolare l'importo che lui deve a te a titolo di rimborso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità