ralf

Nuovo Iscritto
Proprio in questo momento Propit compie..:D 5000 iscritti :D:D Nel festeggiare questo grande/piccolo evento un particolare ringraziamento a tutti gli utenti iscritti, agli oltre 4000 visitatori giornalieri che visitano il forum:applauso:.Per un forum "neonato" si tratta indubbiamente un grande risultato, perchè sono appunto questi numeri e quindi l'interesse e l'apprezzamento dimostrato che ne determinano la vera riuscita.Siamo quindi soddisfatti di avere creato le condizioni per potere essere utili agli internauti con problematiche o che si vogliano documentare nel settore immobiliare.:D Le domande poste sono il bene più prezioso per questa comunità, con queste altri utenti, gli esperti di Propit, danno pareri,consigli ,che oltre ad essere d'aiuto al singolo di fatto creano una importante documentazione a disposizione.:applauso: Grazie, molte grazie ai "guru" di Propit che con il loro impegno costante e volontario danno un apporto determinante:daccordo: Grazie anche a quegli utenti che pur mantenendo" l'incognita " nascosti da un Nik, a loro volta con assiduità rispondono,interagiscono,chiacchierano con noi e come noi tutti.:D
Grazie al moderatore/supporter Jrogin:daccordo: e un grazie enorme a quello stakanovista :^^:del GUARDIANO :D:D E' lui, ed è a lui che va tutta la riconoscenza e la gratitudine dell'intero forum:daccordo:. Buon Propit a tutti.:fiore:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Già :) 5.000 utenti registrati e 4.000 utenti unici giornalieri. Bei numeri, non c'è che dire :ok:

La nostra piccola grande community procede a grande falcate verso la consacrazione di rappresentare "La" community dei proprietari di casa italiani, con le loro problematiche, le loro preoccupazioni e la voglia di saperne di più su tante materie "tabù" per la grande maggioranza di noi.

Ma propit non è solo questo, e non vuole essere "solo" questo. Il forum è un collettore di umori, di idee, di interessi diversi. Auspichiamo che in futuro aumentino le chiacchierate sui numerosi argomenti riguardanti la casa senza fermarsi alla domanda secca su questo e su quello.

Qual'è il motore della nostra community? Gli utenti e i preziosi contenuti messi a disposizione dai nostri esperti.
Centinaia di domande, centinaia di risposte. La community cresce anche sulla base di questa enorme biblioteca di casistiche alcune comune, altre curiose e qualcuna anche "originale".

Quindi grazie agli Esperti e a tutto lo staff che sta facendo un lavoro davvero incredibile, sacrificando molto del proprio tempo libero per assistere gli utenti, scovare la soluzione giusta in cambio di un eventuale cenno di riconoscenza.

Ma dove sono i prossimi 5.000 iscritti? Si accettano scommesse ;)

Vi stiamo aspettando! :D
 

antonio46

Membro Attivo
Proprietario Casa
Rallegramenti!
Sono antonio46,non sono un addetto ai lavori, ma un utente interessato ai vostri Servizi di comunicazione e di chiarimento in un campo così vasto e complesso come quello immobiliare e non solo che apprezzo e stimo per la qualità degli argomenti trattati e per la professionalità espressa dai vari relatori.
Un grande plauso a tutto lo Staff di propit.it
antonio46.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto