1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Cari Amici di propit :)

Oggi la community compie un altro anno di vita, allontanandosi sempre di più dal giorno della sua fondazione.

Durante quest'anno insieme agli iscritti sono salite tutte le altre statistiche dimostrando una vitalità incredibile e una banca dati di risposte davvero preziosa.

Ogni giorno migliaia di persone vengono qui in cerca di risposte, ma molte sono qui con la voglia di fornirne. E' un grande orgoglio per me far parte dello Staff di persone che si impegnano gratis ogni giorno per far funzionare questa macchina meravigliosa.

Voglio ringraziare Marco Maidelista instancabile collaboratore, Alessia Buschi e i tanti utenti che senza alcuna gloria aiutano propit per il fondamentale contributo che danno e che hanno dato affinchè propit sopravviva alle difficoltà di gestione.

Ringrazio lo sparuto ma fondamentale gruppo di donatori per avermi dato una mano a finanziare questo costosissimo progetto che non ha scopo di lucro. Grazie di cuore.

Nonostante i suoi quattro anni di vita che sul web cominciano ad evidenziare le prime rughette dell'età, propit è sempre più mobile. Infatti con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, il sito è diventato responsive ossia adatto alla navigazione da dispositivo mobile.

Non vediamo l'ora di poterci permettere di avere una app mobile vera e propria. Magari per il prossimo compleanno? ;)

Per il resto, cari Amici di propit... Godetevi il soggiorno e buona navigazione su propit

A maidealista, Rosario1955, pedrita e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Me ne sono e funziona piuttosto bene anche sull'Iphone...bravo Guardiano.

A Il Custode Guardiano piace questo elemento.
  3. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Ad maiora!:festa:

A Alessia Buschi e Il Custode Guardiano piace questo messaggio.
  4. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Certo che parlarci di 4 anni e sentirsi vecchi è come parlare di corda in casa dell'impiccato!
    Auguri lo stesso ed invecchiare è l'unica medicina per non.......morire giovani!

A Il Custode Guardiano e Alessia Buschi piace questo messaggio.
  5. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ho imparato una cosa nuova, non sapevo che responsive vuol dire adatto alla navigazione da dispositivo mobile.

Sarà che ho un GSM :)

A JERRY48 piace questo elemento.
  6. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Più che adatto significa strettamente adattabile, cioè che si adatta automaticamente al formato dello schermo ove viene visualizzato e non solo per la forma, ma per la navigabilità, ovvero per i controlli per la navigazione, rendendo di fatto il sito efficace anche su piccoli schermi.

A possessore piace questo elemento.
  7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    I
    Invece io ho imparato che oltre a "Quest'anno" si può dire anche "Durante quest'anno". Google Translator, per correttezza, l'ho avvertito io di questa new entry. Invece per la Crusca dell'Accademia, il cui Presidente annonario è 80-enne, ci vuole un po'.

8. Panti

Panti Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Nel mio piccolo vorrei partecipare e ringraziare l'ideatore di questo meraviglioso progetto. Saluti.

A bolognaprogramme, possessore e Il Custode Guardiano piace questo elemento.
  9. JERRY48

JERRY48 Ospite

Innanzitutto, complimenti per l'innovazione, che servirà senza dubbio a tantissimi che navigano anche...in bicicletta.
    Purtroppo io mi devo scusare per l'inutilizzo del responsive (boh!), in quanto io
    navigo da dispositivo "statico" (sedia). :)

P.S.:
    Ecco spiegato perchè sul profilo di Guardiano c'era il numero 3 e adesso 4.
    Sui profili degli altri uomo: 65 anni, 50; donna 30, 60, ecc.
    In definitiva Guardiano sta...crescendo. :risata:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2013
    A possessore piace questo elemento.
  10. pedrita

pedrita Membro Junior

Proprietario di Casa
    Bene, bene. Andiamo avanti. Chi si ferma è perduto!:fiore:

11. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    IIIHHH che centra vecchio esistono tre gioventù quella fino ai 20 anni ai 40, 60, ecc.. io ad esenpio ho appena......16 anni della terza gioventù.....auguri per arrivare alla 5° gioventù a tutti.......si ma le faccine comunque non le riesco più a mettere dove voglio uffa!

12. JERRY48

JERRY48 Ospite

In conclusione hai...76 anni, giusto? :rabbia: (arrabbiato perchè il super eroe Paperinik è ancora giovane). M con gli acciacchi come la mettiamo?

13. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    ne ho 56...se ho detto che è la seconda gioventù!!

14. Alessia Buschi

Alessia Buschi Membro dello Staff Membro dello Staff

Professionista
    :^^:

15. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Dimenticavo... auguri a propit!

A Alessia Buschi piace questo elemento.
  16. JERRY48

JERRY48 Ospite

dopo scritto rileggi e vedi gli...strafalcioni:risata::risata::risata::risata:
    Battuta.

17. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Augurissimi per il 4° Genetliaco. L'Anno prossimo avremo il Primo Lustro.
    Complimenti agli ideatori, organizzatori e all'intero staff del sito.

A Il Custode Guardiano e Alessia Buschi piace questo messaggio.
  18. bolognaprogramme

bolognaprogramme Membro Assiduo

Professionista
    Auguri a PROPIT e congratulazioni a tutti quelli ci lavorano per il puro piacere di essere utili e a quelli che partecipano sempre più attivamente !

A Il Custode Guardiano piace questo elemento.
  19. pedrita

pedrita Membro Junior

Proprietario di Casa
    Io ho 11 anni della terza gioventù (secondo Chiacchia)! ma chi se ne frega! La vita è bella (Benigni). Gli acciacchi? Non ci pensiamo. Auguri a tutti.

A Alessia Buschi piace questo elemento.
  20. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    E' perduto negli occhi del proprio amore.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina