• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
propit.it è l'idea di un gruppo di proprietari immobiliari e inquilini come te, che hanno voluto creare un luogo di condivisione di problemi e soluzioni per chi come noi si trova ad affrontare le tante problematiche di essere proprietari immobiliari o inquilini oggi.

propit.it è completamente no profit e si auto sostiene tramite donazioni volontarie, un po' di pubblicità. Per questo propit.it non sarà mai a pagamento.

Gli argomenti che trovi sul forum sono il frutto della fatica degli amici di propit.it che volontariamente e senza alcun ritorno economico hanno messo a disposizione di tutti le proprie conoscenze in materia di proprietà immobiliare con annessi e connessi.

Grazie allo staff di consulenti di AIPI (Associazione Italiana Proprietari Immobiliari) propit.it gode di informazioni aggiornate, precise e competenti per dipanare i quesiti e le questioni più complesse.

propit.it è la community che vogliamo, che ci serve per informarci, raccontarci, mettere a confronto le nostre esperienze in modo libero e gratuito.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto