Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
propit.it è l'idea di un gruppo di proprietari immobiliari e inquilini come te, che hanno voluto creare un luogo di condivisione di problemi e soluzioni per chi come noi si trova ad affrontare le tante problematiche di essere proprietari immobiliari o inquilini oggi.

propit.it è completamente no profit e si auto sostiene tramite donazioni volontarie, un po' di pubblicità. Per questo propit.it non sarà mai a pagamento.

Gli argomenti che trovi sul forum sono il frutto della fatica degli amici di propit.it che volontariamente e senza alcun ritorno economico hanno messo a disposizione di tutti le proprie conoscenze in materia di proprietà immobiliare con annessi e connessi.

Grazie allo staff di consulenti di AIPI (Associazione Italiana Proprietari Immobiliari) propit.it gode di informazioni aggiornate, precise e competenti per dipanare i quesiti e le questioni più complesse.

propit.it è la community che vogliamo, che ci serve per informarci, raccontarci, mettere a confronto le nostre esperienze in modo libero e gratuito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto