• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
E beh, lasciatemi gongolare del successo di questa piccola grande community :D

Tre mesi di dedizione assoluta a questa community, da parte mia, dei moderatori Ralf e Jrogin, per non parlare dell'apporto a dir poco indispensabile dei nostri "Guru" che ci accompagnano ogni giorno nella soluzione dei più intricati quesiti tecnici, finanziari, assicurativi, legali, catastali e chi più ne ha, ne metta :disappunto:

Ma non è solo lo staff nel suo insieme ad aver contribuito a questa crescita che francamente ci sta impressionando. Ci sono tanti utenti nel forum che non cito per timore di escluderne qualcuno, che senza alcun interesse postano dei veri e propri "articoli" che meriterebbero senz'altro di più che un umile forum.

Ed è proprio per questo cari amici di propit.it che abbiamo in serbo diverse novità a breve proprio per premiare gli utenti e i contenuti più meritevoli. Per carità, niente viaggi e ricchi cotillon, ma sicuramente un sistema migliore per mettere in evidenza le cose più interessanti che vengono dette e scritte nel forum SI!

Vi do appuntamento allora per le prossime settimane durante le quali il forum cambierà pelle e motore per dare sempre di più!

Grazie a tutti voi per essere parte di questo progetto auspicando di continuare a darci una mano tutti insieme :D

wally

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oggi è un giorno speciale: abbiamo firmato il rogito della nostra nuova casa! Se ci sono arrivata serenamente devo ringraziare anche questo forum e tutti i partecipanti. Mi congratulo perciò con chi sta portando avanti questo encomiabile lavoro. Continuerò a leggere con grande interesse e a imparare dai nostri esperti. Grazie a tutti e felicitazioni!!!
Wally :amore:

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
congratulazioni a tutto il forum, ai colleghi GURI e agli amministratori!!!!! e poi un caloroso plauso al nostro caro GUARDIANO per l'impegno e la dedizione che mette in questa community...

saluti

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Wally, vedo solo ora che qualche giorno fa hai acquistato la nuova casa :D :D complimenti da tutto Propit :ok:

wally

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie! E' uno di quei casi in cui è una gioia... avere dei grattacapi in più! :D
Soprattutto se si possono trovare consigli e informazioni per risolverli... ;)
Ciao a tutti e grazie davvero!
Wally

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto