gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
altra iniziativa secondo me molto valida è la creazione di una blak list dei morosi a uso e consumo di noi proprietari organizzati in autotutela visto l'assenza dello stato ecco il mio furbo inquilino C.F. sptdrd73g964a alla larga da questo furbetto che sapendo del decreto ingiuntivo a prosciugato conto e liquidazioni visto tutto il tempo che ha avuto a disposizione grazie alla nostra giustizia lumaca!
ricorda che il tuo titolo di credito vale 10 anni, rinnovabili
con un po' di pazienza potresti riuscire a recuperare il credito, quando meno se lo aspetta
 

Grillo parlante

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
vorrei da questa discussione estrapolare qualcosa di concreto che possa aiutare tutti i proprietari in maniera preventiva vorrei creare un associazione tipo cobas dei proprietari dove fra di noi forniamo i dati fiscali di chi è stato sfrattato per morosità previa sentenza passata in giudicato da condividere fra noi associati in merito ai dati sensibili se non ricordo male le sentenze sono pubbliche alcune addirittura ricordo venivano pubblicate per cui a nostra autotutela non vedo cosa possa esserci di cosi rilevante penalmente rispetto alla impunibilità diffusa di coloro che occupano le nostre abitazioni senza versare un centesimo
 

Grillo parlante

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
per nemesis "volutamente sbagliati" è un esempio ma non avrei problemi a fare della buona pubblicità ad un furbo che attualmente prende la cassa integrazione dallo stato, lo stipendio in nero e ha fatto sparire l'intera liquidazione dal suo datore di lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto