arcy

Membro Attivo
Buon pomeriggio,
il prossimo 1° luglio scade l'adempimento annuale oltre che la durata quadriennale del contratto di un immobile già locato e pertanto ho intenzione, in modalità RLI WEB di procedere alla proroga e in concomitanza al passaggio da regime ordinario a imposta sostitutiva agevolata al 21% con cedolare secca.
Al netto della comunicazione di rito tramite Raccomandata A/R da inviare al conduttore entro la scadenza prevista del rinnovo vorrei chiedere se avvalendomi della stessa procedura RLI WEB posso inserire un secondo locatore ovvero mia moglie poichè l'immobile è cointestato al 50 % .

Grazie in anticipo
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Secondo me si, aggiornando il quadro locatori.
Per la cronaca non era corretta la precedente indicazione: se l’immobile era già cointestato, il reddito andava comunque dichiarato ripartito fra i cointestatari pro quota. Comunque fosse impostato il contratto
 

arcy

Membro Attivo
Secondo me si, aggiornando il quadro locatori.
Per la cronaca non era corretta la precedente indicazione: se l’immobile era già cointestato, il reddito andava comunque dichiarato ripartito fra i cointestatari pro quota. Comunque fosse impostato il contratto
esatto,
hai centrato in pieno il problema
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto