Valentina86

Nuovo Iscritto
Ciao ragazzi.....noi abbiamo comprato casa ad Aprile, a Maggio ci siamo sposati e appena tornati dal viaggio di nozze a Giugno abbiamo messo l'allarme....cosa MOLTO MOLTO buona....dopo qualche giorno hanno rubato a casa dei miei vicini e di quelli di fronte...cmq è una zona dove stanno facendo un sacco di furti e roba del genere....
voi cosa ne pensate degli allarmi???...qualcun'altro lo ha messo x casa propria???....
 

Ripoli Leonardo

Nuovo Iscritto
Re: ALLARME x la nostra villetta

se ti vogliono rubare non ce allarme che tenga.
comunque l'allarme serve a limitare i danni provocati dall'intruso,
mi spiego:se ce lall'arme l'intruso deve agire in un tempo molto breve,
mentre se non ce lui può lavorare tranquillamente x un tempo più lungo e quindi il danno aumenta .
ciao
 

Valentina86

Nuovo Iscritto
quello sicuramente.....
la mia vicina ha speso circa 10.000 euro x mettere su le barre a tutte le finestre, balconi porte.....eppure gliele hanno tagliate...hanno portato via di tutto....

sicuramente con un allarme mi sento più tranquilla devo dire la verità.....
 

cristiana

Nuovo Iscritto
Ciao,
ti consiglio antifurti con il combinatore telefonico , la mia casa si è salvata dal saccheggio totale ,grazie al fatto che mi è partito l'allarme e mi è arrivata immediuatamente la chiamata sul mio cellulare e ai carabinieri (il quali siamo collegati con il combinatore telefonico )

Il vantaggio è che si puo' anche chiedere l'agevolazione IVA 10% e la detrazione fiscale del 36% sull'acquisto e installazione di sicurezze per la casa (antifurto-grate-porte blindate ,vetri antisfondamento etc.)
quindi potrebbe essere un doppio vantaggio , sicurezza e detrazone fiscale ! :ok:
Auguri!
Cristiana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto