enzomala

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera a tutti.
Devo effettuare la pulizia dei denti, (per fortuna ho bisogno del dentista solo per questo) ho visto che ci sono decine di offerte e siti vari che offrono la pulizia dei denti a Roma. (Pulizia dei denti Roma | Studio dentistico Acilia) Questa dentista mi ha ispirato fiducia, qualcuno di voi la conosce? Oppure conoscete un altro buon dentista a roma? C'è anche la asl (Azienda Usl Roma B) ma mi fido molto poco di loro, ho sentito diverse brutte esperienze al riguardo.

Any help? :)
Grazie a tutti.
 
U

User_29045

Ospite
A Roma troverai migliaia di studi dentistici, i prezzi ovviamente oscillano tanto, io pago 80 Euro e nel mio caso particolare è necessaria l'ablazione tartaro ogni 6 mesi.
Si recupera l'IRPEF in ragione del 19% della somma spesa, con la solita franchigia di 129,11 Euro, a patto di conservare la ricevuta fiscale che, se l'importo della ricevuta supera 77,47 Euro, va integrata con l'apposizione di una marca da bollo da 2 Euro (marca da bollo avente data NON POSTERIORE a quella della ricevuta fiscale, è importante!).
Il mio studio dentistico si trova in Via Del Giordano, a circa 400 metri a piedi dalla fermata METRO "Eur Palasport" a Roma, se serve il telefono sono disponibile tramite messaggio privato.
 
U

User_29045

Ospite
A volte capita che il mio dentista finisca le marche da bollo, allora mi offro di apporla io acquistandola in tabaccheria. In questa particolare situazione, se l'acquisto io, devo farlo lo stesso giorno del trattamento odontoiatrico, in modo che la data della marca da bollo sia la stessa del giorno del trattamento, oppure - se la tabaccheria aveva una piccola giacenza - sia precedente (e va bene lo stesso).
Da evitare le marche da bollo emesse in giorni successivi al trattamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto