1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. barracuda

    barracuda Membro Junior

    Sono proprietario di una abitazione sita in zona periferica. I proprietari dei fondi confinanti con il mio non provvedono alla pulizia dei loro fondi da rovi, erbacce e materiale di risulta di varia natura. Nell'approssimarsi della stagione estiva di ogni anno, subentra sistematico il pericolo incendi dolosi. Considerata la necessità di salvaguardare la mia abitazione e le relative pertinenze dal pericolo incendio, con quale sistema posso intimare ai proprietari confinanti di provvedere all'effettuazione della pulizia dei loro terreni per la creazione di una ampia zona "spartifuoco" e scongiurare pericoli? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
  3. JERRY48

    JERRY48 Ospite

  4. barracuda

    barracuda Membro Junior

    Grazie per le risposte pervenutemi....mi trovo nel comune di Gaeta in provincia di Latina...nella speranza di indicazioni più precise relative alla mia regione. Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina