• Creatore Discussione Utente Cancellato 55876
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 55876

Ospite
Mia moglie ha presentato un'offerta per la pulizia del cortile del nostro condominio. L'assemblea condominiale , con regolare votazione, le ha affidato l'incarico, in quanto più conveniente rispetto ad altre offerte. Non avendo partiva IVA ha rilasciato, a fine anno, ricevuta per prestazione occasionale. Inoltre, ha sottoscritto una polizza infortuni con una compagnia di assicurazione non gravando quindi sulle responsabilità del condominio.
Ora, qualche condomino, attraverso un consulente del lavoro, ha dichiarato che mia moglie non potrebbe svolgere tale incarico e che il condominio potrebbe essere sanzionato.
E' possibile oppure no a svolgere tale incarico?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Siete degli sprovveduti.
1)Non è ammesso una ricevuta per prestazione occasionale per un contratto di 12 mesi.
2)Non è ammesso effettuare un servizio di pulizie periodiche come lavoro occasionale.

Ma informarsi prima di agire?
 

proid

Membro Attivo
Mia moglie ha presentato un'offerta per la pulizia del cortile del nostro condominio. L'assemblea condominiale , con regolare votazione, le ha affidato l'incarico, in quanto più conveniente rispetto ad altre offerte. Non avendo partiva IVA ha rilasciato, a fine anno, ricevuta per prestazione occasionale. Inoltre, ha sottoscritto una polizza infortuni con una compagnia di assicurazione non gravando quindi sulle responsabilità del condominio.
Ora, qualche condomino, attraverso un consulente del lavoro, ha dichiarato che mia moglie non potrebbe svolgere tale incarico e che il condominio potrebbe essere sanzionato.
E' possibile oppure no a svolgere tale incarico?
ci sara' pure un motivo se l'hanno chiamata OCCASIONALE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto