U

User_29045

Ospite
Già il solo sapere se l'Amministratore ha fatto la dichiarazione ENEA 2013, semplificherebbe molto le cose. Gli è stata mandata una email certificata, vediamo se risponde SI' oppure NO. Basterebbe!
 
J

jac1.0

Ospite
Nel rigo RP61 non ci sono i dati di cui parli, tra gli otto: perché ti preoccupi?
(INTERPRETAZIONE MINIMALISTA).
 
U

User_29045

Ospite
Cari amici, buongiorno!!

L'Amministratore, interpellato, educatamente risponde:

Il condominio ha scelto di NON dotare l'impianto di valvole termostatiche, ragion per cui la pratica per gli sgravi fiscali è stata quella per ristrutturazione edilizia e non per risparmio energetico.

Quindi non potrò fare il recupero 65%, bensì il recupero 50%.

La compilazione si modifica, e ve la allego COSI' MI INTERCETTATE SE SCRIVO CORBELLERIE (grazie per ogni Vostra segnalazione in merito!):

Mi raccomando, scaricate il file JPG allegato e ditemi se secondo voi è sbagliato.

I dati catastali trattandosi di un condominio, leggo che non vanno indicati perché sara' l'amministratore ad indicarli nel QUADRO AC della SUA dichiarazione dei redditi..................
 

Allegati

  • UNICO_2014_QUADRO_RP.jpg
    UNICO_2014_QUADRO_RP.jpg
    190,7 KB · Visite: 21
U

User_29045

Ospite
Ovviamente ho dovuto criptare il codice fiscale del condominio ;)

Per privacy ovviamente ;)

Però complimenti Nemesis, il tigrotto ha rilevato una corbelleria tipo "codice fiscale non valido" e ha aperto entrambi gli occhi ruggendo minaccioso ;) ;) ;)

Nemesis, non manca altro, vero?

Grazie ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto