chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Come da titolo mi ritrovo che il sito PROPIT.it viene rilevato come non sicuro su di un pc con windows 7 e Google Crom mentre sulla tessa linea telefonica un'altro pc con Windows 10 e Google Crom sempre risulta tutto ok
1633960524669.png

GRAZIEEEEE
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Stessa cosa con iBook, non con iPad o iPhone, dai primi di ottobre ?
Forse perché il mio è un sistema operativo vecchio ?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
No non si tratta di roba vecchia tranne se non hanno inventato un nuovo virus che ti rompe le scatole ora provo a ritornare indietro in un punto di ripristino e vediamo cosa succede.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Come da titolo mi ritrovo che il sito PROPIT.it viene rilevato come non sicuro su di un pc con windows 7 e Google Crom mentre sulla tessa linea telefonica un'altro pc con Windows 10 e Google Crom sempre risulta tutto ok
Stessa cosa con iBook, non con iPad o iPhone, dai primi di ottobre ?
Forse perché il mio è un sistema operativo vecchio ?

Perché dipende da quanto aggiornati sono i browser che usate ...versioni che a loro volta sono aggiornabili solo con Sistemi Operativi ancora supportati.

Windows 7 al pari di tutti i precedenti non sono più supportati da Microsoft e probabilmente situazione analoga lato Apple.

Firefox/Mozilla solitamente è l'ultimo a smettere di funzionare perché viene aggiornato nei protocolli di sicurezza più a lungo di altri. (permette quasi tutto ancora con XP).
 
Ultima modifica:

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Siiiiiiii purtroppo è cosi come dice Dimaraz ho dovuto togliere google e istallare Firefox.
Purtroppo cisono i no vax ecc. vogliamo aprire un comitato contro gli aggiornamenti? opure dateci la possibilità per i nostalgici di continuare a usare i nostri PC telefoni ecc. con i vecchi programmi, poi chi ha necessità si ammoderna
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Purtroppo cisono i no vax ecc. vogliamo aprire un comitato contro gli aggiornamenti?opure dateci la possibilità per i nostalgici di continuare a usare i nostri PC telefoni ecc. con i vecchi programmi, poi chi ha necessità si ammoderna

Che centrano i no-vax con gli aggiornamenti?
Domanda che poi stride con il sollecitare un funzionamento dei sistemi/programmi vecchi.

Sono il primo a dire che certi milgioramenti" sono solo apparenti.

Se non volete ingrassare i "soliti noti"...passate a Linux.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Che centrano i no vax semplice, si lamentano del vaccino e del green pass ma non si lamentano del codice fiscale del bancomat del pagamento tramite pos anzi lo cercano perché li lo stato ha dato un rimborso, ma hanno pensato che con quel sistema hanno controllato a sue/nostra spesa cosa lui spende e cosa dichiara? non pensano al telepass che controlla i tuoi spostamenti, al tuo CELLULARE che ti controlla anche se è spento perché per non farlo funzionare effettivamente devi togliere la batteria ma nei modelli "nuovi" questo non si può fare e pertanto se vogliono sei spiato e "tu che fai ti lamenti del vaccino e del grren pass? era questo il pensiero che legana i no vax ai pc con sistemi vetusti.
Chiaramente questo discorso non è rivolto a te singolarmente ma è per esporti una versione differente delle cose che succedono intorno a noi e che siamo costretti a subbire senza pensarci
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto