Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
al tuo CELLULARE che ti controlla anche se è spento perché per non farlo funzionare effettivamente devi togliere la batteria
Un cellulare spento è spento...non aggancia la rete telefonica quindi non è triangolabile...se ti fai suggestionare da certi "filmacci" allora dovresti credere che sia possibile usarlo anche quando ti trovi sottoterra.


...
si lamentano del vaccino e del green pass ma non si lamentano del codice fiscale del bancomat del pagamento tramite pos anzi lo cercano perché li lo stato ha dato un rimborso, ma hanno pensato che con quel sistema hanno controllato a sue/nostra spesa cosa lui spende e cosa dichiara?...
tu che fai ti lamenti del vaccino e del grren pass?

Io (e la stragrande maggioranza dei contrari) non mi lamento del vaccino ...mi/ci lamentiamo dell'abuso di potere che da 2 anni stanno perpetrando, mi lamento della disinformazione e pressappochismo di chi dirige la giostra, mi lamento dell'ipocrisia con cui certi "beoti" dichiarano che hanno lasciato libertà di scelta concedendo l'alternativa del tampone.

E sentire che persino quanti si proponevano (come politici) come alternativi e contrari agli obblighi vaccinali ...ora si sono adeguati al sistema.

Ps.
Se c'è una cosa che non tollero è essere preso in giro sulle cose serie.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma se siamo succubi in partenza perché lamentarci solo di questo? e poi per quel poco che posso conoscerti non credo tu sia d'accordo con la tua/loro protesta si possa passare e giustificare la violenza che hanno adoperato, se hanno una certa ragione passano dalla parte del torto, ma secondo me queste pure sono cose pilotate per distogliere la massa dall'aumento del metano e altro che è più che raddoppiato...li perché non ci sono proteste?
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Un cellulare spento è spento...non aggancia la rete telefonica quindi non è triangolabile...se ti fai suggestionare da certi "filmacci" allora dovresti credere che sia possibile usarlo anche quando ti trovi sottoterra.
Ti posso assicurare che con Iphone 7 e 10 se spengi l'Iphone la batteria si scarica ugualmente . Anche spengendo WiFi e Bluetooth e mettendolo in modalita' aereo.
Ho provato personalmente con due Iphone che tengo di scorta ed entrambi spenti scaricano la batteria.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
i posso assicurare che con Iphone 7 e 10 se spengi l'Iphone la batteria si scarica ugualmente

Le batterie si scaricano a prescindere.
Una batteria al Litio anche se staccata fisicamente decade mediamente del 2% al giorno.
Se la batteria ha già avuto un notevole utilizzo anche se "carica" la sua autonomia si riduce notevolmente.
Non è infrequente neppure il fenomeno di "difetti" ad una sola delle celle che fa automaticamente decadere tutto il blocco.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma se siamo succubi in partenza perché lamentarci solo di questo?

Premesso che non giustifico mai la violenza (ne da una parte ne dall'altra)...quello degli "esagitati" è un fenomeno straconosciuto ...ma che non volgiono risolvere.
Il pensiero che ci fossero elementi con tanto di Daspo e controlo a distanza che non sono stati controllati mi fa pensare al tuo stesso ragionamento: violenza oraganizzata per distogliere l'attenzione da altre cose o far apparire il "torto" da una parte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto