jumpjack

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Dal mio acquedotto non viene solo calcare, ma anche sabbia, da quando l'acquedotto stesso si è rotto anni fa... Mi tocca spesso togliere i filtrini dei rubinetti e svuotarli!
Suggerimenti? (a parte bere l'acqua in bottiglia, cosa che faccio già)
 

jumpjack

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non saprei come verificare..
Così come non saprei come verificare quant'è la durezza della mia acqua. Mi sono sempre chiesto: ma dopo aver letto sul retro della scatola di detersivo le dosi in base alla durezza dell'acqua.... una povera massaia COSA deve fare?? Non ho mai visto scritto sul retro dei detersivi COME si fa a misurare la durezza dell'acqua, al massimo c'è scritto di "chiedere in Comune", che è una cosa ridicola!
 

james3

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Salve se fossi in voi io il Plimmer lo lascerei perdere, si tratta di macchine sperimentali che questi signori vendono facendo credere di trovarsi di fronte ad un prodotto innovativo e tecnologico, la verità è che sono piene di problematiche e difetti che loro stessi non sono ancora riusciti a risolvere.
Tutti i loro clienti che ho conosciuto e che purtroppo sono incappati in questo sfortunato acquisto si sono ritrovati ad aver speso tanti soldi ed ad avere delle macchine che funzionano malissimo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto