uva

Membro Storico
Proprietario Casa
In passato io mi ero associata all'Uppi, ma dopo due anni non avevo rinnovato l'iscrizione perché non mi interessava.
Le info date gratuitamente dai loro esperti erano talmente banali che le trovavo inutili in quanto già mi informavo tramite la stampa specializzata.
Avendo necessità di un loro avvocato per pratiche legali tipo sfratti, le tariffe applicate erano quelle di mercato, senza sconti per gli associati.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Avendo necessità di un loro avvocato per pratiche legali tipo sfratti, le tariffe applicate erano quelle di mercato, senza sconti per gli associati.
C’è almeno un vantaggio (o almeno si spera): gli avvocati reperiti tramite tali associazioni, si presume siano “specializzati” in questioni legate all’immobiliare (locazioni, sfratti, ecc)
 

Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
In passato io mi ero associata all'Uppi, ma dopo due anni non avevo rinnovato l'iscrizione perché non mi interessava.
Le info date gratuitamente dai loro esperti erano talmente banali che le trovavo inutili in quanto già mi informavo tramite la stampa specializzata.
Avendo necessità di un loro avvocato per pratiche legali tipo sfratti, le tariffe applicate erano quelle di mercato, senza sconti per gli associati.
Era il mio dubbio….
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non ho esperienza diretta: a suo tempo i miei si erano associati ad Uppi: poi non abbiamo ritenuto di aver necessità di proseguire (vedi uva).
Non conosco altre associazioni.
ps: tendenzialmente tutte tendono a diventare centri di lobby e "cadreghe". Dipende dai tuoi interessi e necessità: se ritieni di essere interessato ad un "carrierismo" interno o pubblico, ... possono anche costituire un veicolo ...
 

Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
C’è almeno un vantaggio (o almeno si spera): gli avvocati reperiti tramite tali associazioni, si presume siano “specializzati” in questioni legate all’immobiliare (locazioni, sfratti, ecc)
il problema è proprio quello: trovare degli avvocati specializzti nella materia affitti e locazioni....altrimenti è un bagno di sangue
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto