Ci manca solo che chiedo un finanziamento per pagare un finanziamentoNon puoi scaricare il problema sulla ditta che esegue i lavori, potresti chiedere un finanziamento, anche se più costoso e risolveresti il tuo problema, senza scaricarlo ad altri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci manca solo che chiedo un finanziamento per pagare un finanziamentoNon puoi scaricare il problema sulla ditta che esegue i lavori, potresti chiedere un finanziamento, anche se più costoso e risolveresti il tuo problema, senza scaricarlo ad altri.
Cerca di pagare i costi della "ristrutturazione" e tratta la dilazione per le spese ordinarie come riscaldamento, pulizie, etc.Ci manca solo che chiedo un finanziamento per pagare un finanziamento
Lo Stato non regala nulla, le detrazioni sono una restituzione parziale delle tasse (IRPEF) che paghi con lo stipendio o con un'attività. SE sullo stipendio non paghi tasse non ti possono restituire il controvalore delle detrazioni teoriche che ti spetterebbero.La casa è di mio sorella, fa la commessa anche lei part time. Scusats bisogna essere ricchi x avere le detrazioni? Perché chi ha lo stipendio piccolo non ha detrazioni?
Posso essere d'accordo con te, ma non puoi pretendere che gli altri condòmini debbano contribuire al tuo mantenimento.Ci manca solo che chiedo un finanziamento per pagare un finanziamento
Allora se l'hai letto su internet che domandi a fare di nuovo? Tutto è stato scritto da fonte certa, come si vede che ci si strumentalizza sul web non conoscendo la legge in materia e non si fida e chiede nuovamente informazioni sui forum e per di più non apprezza nemmeno una risposta strutturata in modo comprensibile e chiaro, oramai non mi sorprende più che uno vi da una risposta e vi permettete anche di lamentarvi, fanno bene chi elementi del genere non danno alcun genere di risposta. A questo punto rivolgetevi ai consulenti nella vostra zona "pagate" e vi sarà dato, qui la maggior parte vedo tutte persone che si improvvisano a far cose da sole per evitare di pagare i professionisti, che gente!Hai copiato e incollato un articolo che ho letto anche io su internet
Credo proprio di no, si perde del tempo inutile, non ci sono soluzioni a quelle già scritte precedentemente, lui ha problemi di soldi e vuole che gli altri gli fanno la carità... credeva che comprarsi una casa e vivere in un condominio comportava un relax assoluto...Mi pare che si stia dimenticando un aspetto fiscale che ha un effetto economico rilevante per tutti i condomini, un aspetto che di fatto obbliga ad effettuare i pagamenti entro scadenze ben precise e non per capricci dell'amministratore.
Non ho letto attentamente tutti i particolari dei lavori da effettuare, però ho la sensazione che tutti gli interventi prevedano una detrazione a favore di ogni singolo condomino pari al 50 % del costo.
Perché è importante rispettare le scadenze:
- la detrazione al 50 % è valida fino al 31/12/2017, e dal 01/01/2018 verrà riportata all'originario 36 %.
- tale detrazione (50%) viene riconosciuta a condizione che le fatture vengano pagate alle imprese entro il 31/12/2017. e che i condomini pagahino le rate relative almeno entro la data di scadenza della prossima Dichiarazione dei Redditi (nel 2018).
La questione è:
- può l'Amministratore prendersi la responsabilità di non pagare le fatture facendo perdere ai condomini il 14 % di quanto non pagato ?
- gli altri condomini sono disposti a rimetterci il 14 % di quanto speso ?
Ai posteri l'ardua sentenza !
non è proprio così:lui ha problemi di soldi e vuole che gli altri gli fanno la carità... credeva che comprarsi una casa e vivere in un condominio comportava un relax assoluto...
probabilmente la sorella del postante gli ha ceduto in comodato gratuito l'appartamento, con l'accordo di pagare le spese condominiali. Lui con la crisi lavorativa imperante non ce la fa a stare addietro alle spese.La casa è di mio sorella, fa la commessa anche lei part time.
A me ha dato una cattiva impressione, considerando le sue risposte.non è proprio così:
Gratis per sempre!