tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....ahahahahhhh....siamo proprio lo zimbello dell'europa.....!!!!! :sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
STRASBURGO - La Corte europea dei diritti umani di Strasburgo ha condannato l'Italia per i respingimenti verso la Libia. Nel cosiddetto caso Hirsi, che riguardava 24 persone nel 2009, non è stato in particolare rispettato l'articolo 3 della Convenzione sui diritti umani, quello sui trattamenti degradanti e la tortura.
IL RISARCIMENTO - La Corte ha inoltre stabilito che l'Italia ha violato il divieto alle espulsioni collettive, oltre al diritto effettivo per le vittime di fare ricorso presso i tribunali italiani. L'Italia è stata condannata a versare un risarcimento di 15mila euro più le spese a 22 delle 24 vittime, in quanto due ricorsi non sono stati giudicati ammissibili. I legali dei ricorrenti hanno, invece, rinunciato alla refusione delle spese di lite, chiedendo soltanto il rimborso dei costi sostenuti per partecipare all'udienza che si è svolta a Strasburgo il 22 giugno.:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
“Per la Corte Europea hanno più diritti gli extracomunitari rispetto agli italiani che pagano le tasse, con cui vengono retribuiti gli stessi giudici. E’ vergognosa la sentenza emessa dal tribunale di Strasburgo contro l’Italia, che la condanna a risarcire 15 mila euro ai 22 libici che vennero respinti dalle nostre autorità. Nel nostro Paese c’è gente che vive per strada, muore di freddo, e nessun tribunale nazionale oppure europeo si preoccupa di loro.

Quando verranno risarcite le vittime dei crimini commessi dagli extracomunitari nel nostro Paese? Un’ennesima ingiustizia sociale”. Questo il commento di Gianni Musetti, Dirigente Nazionale de La Destra e Segretario Nazionale di Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito di Storace, in merito alla sentenza emessa dalla Corte Europea.:rabbia:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
"Ma che bravi, i nostri cari ministri hanno messo online le dichiarazioni dei redditi. Ma, in sostanza, questa operazione a cosa kakkio serve se non fare inferocire ancora di più i sudditi che ora possono confrontare stipendi milionari a 7 o 8 cifre con i loro miserabili stipendi a 3 o 4 cifre, per non parlare di quelli che di cifre ne hanno zero? Sarebbe ora di dire BASTA a tutto questo scempio. BASTA vedere gente che, pur rivestendo cariche importanti e di responsabilità o peggio ancora politici incapaci ed incolti, incassa stipendi pari a 20/30 volte quelli di un operaio o di un impiegato. BASTA sopportare personaggi che conducono vite da nababbi e contemporaneamente vanno in televisione a sproloquiare di spread, a chiedere sacrifici e a parlare di crisi economiche che non li hanno mai sfiorati e mai li sfioreranno neanche lontanamente. Io non voglio sapere quanto guadagna uno della Casta o dell’Elite (come si chiamano adesso i tecnici al governo). Esigo, invece, che venga attuata al più presto una redistribuzione della ricchezza economica PIU’ EQUA E PIU’ RAZIONALE. Questo sì che mi interessa veramente e anche molto!".
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho sognato d’intervistare Dio
"Ti piacerebbe intervistarmi?", Dio mi domandò.
"Se hai tempo"gli dissi.
Dio sorrise.
"Il mio tempo è eterno, che cosa vuoi domandarmi?"
"Che sorprese hai per l’umanità?..."
E Dio rispose...
"Siete così ansiosi per il futuro, perché vi dimenticate del presente.
Vivete la vita senza pensare al presente o al futuro.
Vivete la vita come se non dovreste morire mai, e morite come se non aveste mai vissuto...."
”Avete fretta perché i vostri figli crescano,
e appena crescono volete che siano di nuovo bambini.
Perdete la salute per guadagnare i soldi e poi usate i soldi per recuperare la salute".

Le mani di Dio presero le mie e per un momento restò in silenzio, allora gli domandai...

"Padre, che lezione di vita desideri che i tuoi figli imparino?"

Dio rispose con un sorriso:

"Che imparino che non possono pretendere di essere amati da tutti , però ciò che possono fare è lasciarsi amare dagli altri".

"Imparino che ciò che vale di più non è quello che hanno nella vita, ma che hanno la vita stessa".


"Imparino che non è buono paragonarsi con gli altri".

"Imparino che una persona ricca non è quella che ha di più, ma è quella che ha bisogno di meno".

"Imparino che in alcuni secondi si ferisce profondamente una persona che si ama, e che ci vogliono molti anni per cicatrizzare la ferita".

"Imparino a perdonare e a praticare il perdono".

"Imparino che ci sono persone che vi amano profondamente, ma che non sanno come esprimere o mostrare i loro sentimenti".

"Imparino che due persone possono vedere la stessa cosa in modo differente".


"Imparino che non si perdona mai abbastanza gli altri, però sempre bisogna imparare a perdonare se stessi".

"E imparino

che IO sono sempre qui.

SEMPRE".

:amore:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Vladimir Luxuria, ex parlamentare nonché ex concorrente dell'Isola dei famosi, oggi conduce la nona edizione dello stesso reality. Fortemente dimagrita proprio a causa dell'isola, in questi ultimi anni ha subito una profonda trasformazione a suon di ritocchi plastici e grazie ad un nuovo stile più femminile e raffinato. Peccato che per condurre la trasmissione abbiano scelto per lei mise e parrucche quasi da drag queen, degne dei primi film di Almodovar! (c) Foto: kikapress.com
....ma come faremmo senza ste news.....azzzz!!!???
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
L'ex estremista che sparava, nello staff del sindaco Pisapia. ( tra cani...nun se mozzikano )
Maurizio Azzolini, che sparò durante gli scontri del 1977, è capo di gabinetto della vicesindaco. Il consigliere poliziotto Abagnale: "Se c’è lui esco dall’aula"
.......P A R L A M E N T O P U L I T O ........ (regioni-provice-comuni ed ogni altra istituzione...comprese):rabbia:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Crisi: i governi stanno per firmare la nascita di una nuova intoccabile Casta di burocrati europei: lo ESM
Nello spiegare la rinuncia alle Olimpiadi il premier Monti affermò sibillino: "Lo sapete, abbiamo davanti vent'anni di sacrifici...".
In verità non lo sapevamo, ma cominciamo a capire per hè. Il governo italiano, come gli altri governi dell'area euro, sta per firmare un trattato che sancirà la nascita di una nuova istituzione finanziaria: La ESM (oppure MES se volete..), il "Meccanismo Europeo di Stabilità", una sorta di FMI o Banca Mondiale in versione europea, che dovrebbe garantire la solvibilità degli Stati rispetto ai buchi della crisi finanziaria in corso.
In apparenza niente di male, anzi uno strumento finanziario per fronteggiare l'emergenza. In realtà ci sono molti motivi di preoccupazione, io ne sottolineo in particolare due:
1) Non si sta parlando di un governo democratico dell'Europa che affronta le sfide economiche con la fiscalità generale e un controllo pubblico delle scelte politiche ed economiche. Ma di un ente per niente trasparente e praticamente incontrollabile, quasi un istituto privato (secondo la stessa logica del FMI) che lega il sostegno finanziario a una sorta di commissariamento delle democrazie nazionali. Sui servizi pubblici, sulle politiche del lavoro, sulle politiche fiscali non ci sarà possibilità di scelta, ma saranno fondamentalmente imposte: praticamente la formalizzazione di quello che sta succedendo alla Grecia.
E tutto questo senza mettere invece limiti e regole ai meccanismi di finanza speculativa per cui c'è gente che continua ad arricchirsi sulla devastazione sociale di interi paesi.

2) Con l'ESM si crea una nuova Casta di Burocrati che, come dicevo, saranno fuori da ogni controllo: il trattato stabilisce che i "beni, le proprietà e le disponibilità del ESM ovunque si trovino e da chiunque siano detenute “godono dell’immunità da ogni forma di giurisdizione, salvo qualora il ESM rinunci espressamente alla propria immunità in pendenza di determinati procedimenti o in forza dei termini contrattuali, compresa la documentazione inerente gli strumenti di debito” e “non possono essere oggetto di perquisizione, sequestro, confisca, esproprio e di qualsiasi altra forma di sequestro o pignoramento derivanti da azioni esecutive, giudiziarie, amministrative o normative”.


In pratica i nuovi signori dell'Europa non li potrà controllare nessuno. Se ci condurranno per mano al disastro per speculare sui nostri sacrifici ce ne accorgeremo solo a cose fatte, perchè prima nemmenno la stampa avrà le informazioni necessarie a capire e ascolteremo solo balle... E poi chi ci assicura che persone di così grande potere senza controllo saranno immuni ai fenomeni di corruzione!? Come se in Italia non avremo già fatto abbastanza esperienza...:rabbia:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Giovani: Tutti disoccupati tranne i figli di papà... ecco la classifica dei raccomandati

A dicembre, per il terzo mese consecutivo, la disoccupazione giovanile (15-24 anni) in Italia è stata superiore al 30%. Un giovane su tre è disoccupato, il tre per cento in più del dicembre dell'anno prima. L'unica "ricetta" proposta dal governo "prevede" il licenziamento facile di chi è già a lavorare, ma così il reddito delle famiglie sempre a terra rimane! Mentre l'aumento dell'età pensionistica di sicuro non aumenta i posti di lavoro disponibili, anzi...

Ma mentre i giovani normali non trovano lavoro per i figli di papà la crisi non arriva mai! Ne stiliamo una prima temporanea classifica:

Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi:
I primi due sono già ai vertici dell'impero di Mediaset (Piersilvio presidente Mediaset, Barbara presidente Fininvest e Mondadori) la terza è nel consiglio di amministrazione del Milan Calcio, futura presidente. Per gli altri due presto in arrivo cariche equivalenti. Difficile negare l'effetto dello strapotere politico di papà sulle ricchezze ereditate... Consideriamoli in rappresentanza di tutti i "figli di" dei grandi poteri economici. A scriverli per intero non basterebbe un volume.

Renzo Bossi detto "il trota": tre volte bocciato all'esame di maturità è consigliere regionale della Lombardia a oltre diecimila euro al mese e prossimo parlamentare europeo...

Michel Martone: ormai conosciamo tutti la storia del più giovane sottosegretario del governo Monti che ha definito "sfigati" gli studenti universitari in ritardo con gli studi. Il figlio di Antonio Martone, avvocato generale in Cassazione ed ex-presidente dell'associazione nazionale magistrati. Il potentissimo papà chiamò nientemeno che Dell'Utri per trovare una sistemazione al figlio. Et voilà!

Mario Vattani, in arte "Katanga": figlio di Umberto, uno dei diplomatici più potenti d'Italia. Già un anno dopo la laurea Mario era inserito nella carriera diplomatica per diventare giovanissimo console generale dell'Italia in Giappone. Purtroppo (per lui) il disprezzo fascista per la democrazia gridato a ogni esibizione musicale della sua doppia vita di naziskin ne ha improvvisamente interrotto la carriera. Richiamato in patria, ma vedrete che il papà rimetterà in moto le sue leve...

Cristiano Di Pietro: il figlio del leader dell'Idv, un parvenu della politica è stato candidato ed eletto alle elezioni regionali del Molise. Ma secondo Di Pietro senior "non è un trota"...


Cossiga Giuseppe: figlio di Francesco Cossiga, ex Presidente della Repubblica. Giuseppe è stato vice coordinatore sardo di Forza Italia e la scorsa legislatura faceva parte della commissione Difesa della Camera.

Elisabetta Fatuzzo: figlia di Carlo Fatuzzo, fondatore del mitico "partito dei pensionati", che l'ha fatta eleggere consigliere regionale della Lombardia

Umberto Previti: figlio di Cesarone, custode di molti dei segreti più inconfessabili di Silvio Berlusconi. Umberto gioca a calcio e Cesare penso bene di raccomandarlo a Lotito. In una telefonata intercettata nel 2006 sul figlio giovanissimo Previti rinfaccia a Lotito "Claudio, io so' stato sempre 'na persona seria, 'na persona perbene, lo sai, non ti ho mai detto niente de mi fijo, ma che mi fijo venga discriminato e trattato a carci in **** da gentarella da quattro sordi che hai messo a rappresentà 'a gloriosa maglia biancoceleste, io questo proprio non te lo consento proprio, io faccio un casino". Detto fatto, Umberto diventò titolare delle giovanili dela Lazio..!

Giuseppe De Mita: nipote di Ciriaco De Mita. E che te lo dico a fare: attuale vicepresidente della giunta regionale della Campania

Geronimo La Russa: a soli 31 anni il figlio dell'ex-ministro della Difesa e post-fascista La Russa ha accumulato una quantità impressionante di incarichi e consulenze. Per la gran parte nelle società del gruppo Ligresti sodale del padre: ad esempio i posti del cda di Premafin, Finadin, Immobiliare Lombarda e della International strategy srl. Ma anche cariche elettiva come quella di vicepresidente dell'automobile club di Milano in quota al ministro Brambilla sempre durante il governo Berlusconi. Ma si potrebbe continuare...

Pietro Sbardella: figlio di Vittorio, famoso "squalo" della Dc. Entrato nel consiglio regionale del Lazio nelle file dell'Udc

Maura Cossutta: figlia di Armando, storico leader del pci di orientamento stalinista. Più volte eletta alla Camera dei Deputati prima con Rifondazione e poi con i Comunisti italiani. Finchè il padre non fu scalzato dal "trono" da Oliviero Diliberto

Alessandra Mussolini: difficile immaginare una carriera politica per Alessandra se non si fosse presentata come la "nipote del duce"....


Melchiorre Daniela: figlia del Generale della Guardia di Finanza Melchiorre e nipote del Cardinale Bovone. Prima avvocato e dopo magistrato militare, ha ricoperto la carica di vicesegretario regionale della Margherita in Lombardia. nel 2006 è stata nominata sottosegretario alla Giustizia del governo Prodi.

Pili Mauro: figlio di Domenico Pili, pezzo da '90 del PSI in Sardegna. Giornalista, è stato presidente della Regione Sardegna (famoso il suo discorso d’insediamento in cui citava cifre e dati relativi alla Lombardia...).

Ludovica Casellati: figlia di Elisabetta Casellati. Che appena nominata sottosegretario del governo Berlusconi la assunse direttamente al ministero come portaborse. Cuore di mamma

Leonardo Impegno: figlio di Berardo potentissimo segretario cittadino del Pci di Napoli alla fine degli anni '70. Leonardo ne ha "ereditato" i voti diventando già nel 2006 il più giovane presidente del consiglio comunale di Napoli.

Piero Marrazzo: figlio di Joe Marrazzo, storico giornalista Rai. Appena laureato entra in Rai, in breve diventa conduttore del Tg2 e da lì il salto è breve verso diversi format di successo. Un trampolino fondamentale per la discesa nel campo della politica che ne farà il governatore della regione Lazio. Prima delle note vicende che lo hanno messo un pò ai margini dal potere che conta.

E potremmo continuare a lungo!

Poi ci meravigliamo che, secondo l'Isfol, un giovane su tre è alla ricerca di una raccomandazione come unica soluzione possibile!? Con questi esempi...



ps:
l'elenco si limita ai "figli di" politici potenti e in un caso stranoto alla "nipote di".
Per gli altri gradi di parentela come la "moglie di" (Fassino, Mastella) o il "marito di" o altri tipi di nepotismo (professori universitari, stelle dello spettacolo, magistrati, super-manager, alta burocrazia militare, chierici...) appuntamento alle prossime puntate
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
L’iPad gratis alla Minetti, per twittare le sue foto sexy. Paga la regione Lombardia
Nicole Minetti, dopo gli scatti al mare con tanto di prime pagine su tutti i settimanali più o meno scandalistici, è ora diventata la regina di Twitter. Merito delle sue nuove foto, alcune ovviamente ammiccanti e sensuali, postate dalla California, dove si trova in vacanza. Il consiglio regionale della Lombardia è scosso da inchieste di corruzione che coinvolgono nomi importanti del suo partito, ma Nicole non se ne cura apparentemente.

L’ex igienista dentale, inquisita per induzione e favoreggiamento alla prostituzione, ha postato sul suo profilo le foto grazie al nuovissimo iPad 2 che la presidenza del Consiglio regionale della Lombardia ha gentilmente donato agli ottanta membri della sua assise. Una spesa da cinquantamila euro senza il minimo senso, anche se il presidente dell’assemblea, un leghista, ha definito l’iPad un insostituibile strumento di lavoro.

Evidentemente le mail o i documenti inviati via mail dalla Regione Lombardia non possono essere letti sui personal computer donati ad inizio consiliatura, ma la Minetti potrebbe aver reso sensata questa spesa. Con le sue foto siti di informazione e di gossip stanno lavorando in queste ore, muovendo qualche milionesimo di Pil.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto