Giusto.
Ciò che mi pare impossibile ed incomprensibile è che la mamma di @SongOku non possa cancellare definitivamente la residenza del Tizio dalla propria abitazione.
Esattamente... purtroppo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giusto.
Ciò che mi pare impossibile ed incomprensibile è che la mamma di @SongOku non possa cancellare definitivamente la residenza del Tizio dalla propria abitazione.
Ancora? Lo potrà fare solo quando risulterà unica residente!chiedi una riduzione della tassa per persona singola.
Non può, perché "dalle carte" non è l'unica occupante. Deve invece attivarsi per far cancellare l'intruso dall'anagrafe.fa domanda di riduzione perché e unica residente
Dovete fare richiesta all'Ufficio anagrafe di cancellare l'ex convivente dallo stato di famiglia di tua madre (per trasferimento in altro comune, o per cambio di abitazione nell'ambito dello stesso comune, o per irreperibilità). Una volta conclusa la pratica anagrafica, la posizione TARI sarà automaticamente adeguata.io e mia madre possiamo recarci direttamente all'Ufficio tributi per fare domanda
Gratis per sempre!