tizzi

Nuovo Iscritto
salve a tutti.
Grazie dei consigli, un forum veramente ben gestito e utile oserei dire indispensabile Grazie mille!!!! :)
Non so sinceramente da dove iniziare:^^: mia madre ha pagato il canone dovuto per l'accesso carrabile anni di riferimento 2003-2004 per un'importo di €36,23 la prima volta il 19/02/2003 con scadenza 31/03/2003 . Al 1 /12/2004 gli arriva un'altra cartella esattoriale "adeguamento tariffe e recupero canone nn pagato anno di riferimento 2003-2004 scadenza 20/12/2004 che viene puntualmete pagata dai miei il 07/12/2004. Ma nn finisce qui il 17 /11/2006 arriva diffida di pagamento con messa in mora per gli stessi periodi sopra descritti e ripaga il tributo con la mora il 09/12/2006 di €37,34. Non ricordandosi di averlo già pagato ben 2 volte. Cosa si può fare per recuperare questi tributi e se c'è un termine entro il quale si poteva chiedere il rimborsoalla provincia di Ragusa. Sempre inerente a questo argomento la SERT sicilia per l'agenzia riscossione per la provincia di ragusa invia una cartella esattoriale "tassa occupazione permanente spazi e aree pubbliche il 28/05/2010 con i relativi tributi riferiti all'anno 1996 di importo 48,04comprensivo di mora e spese, che i miei hanno pagato il 06/07/10. Mi chiedo fino a quando questi signori possono chiedere il pagamento dal 1996 sono passati più di 10 anni nn si è tenuti ad avere ancora la ricevuta, o mi sbaglio? :rabbia: Grazie per la risposta
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Puoi chiedere il rimborso delle tasse pagate due volte entro 48 mesi dal pagamento. Per quanto riguarda il 1996 la tassa era senz'altro prescritta, quindi ti consiglio di chiedere il rimborso anche dei 48.04 euro. Ti devono rimborsare anche gli interessi, per quanto minimi... Ciao, buon proseguimento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto