fatti neri

Membro Attivo
nel mio condominio che ha nel regolamento una ripartizione per millesimi salvo innovazioni delle parti in comune nell'ultima assemblea, a cui ho fatto ricorso, e' stato deliberato che le spese per il parcheggio a rotazione vanno ripartite uguali per tutti in quanto ogni condomino ne usufruisce, e mi sembra assurdo che il proprietario ad esempio solo di un box debba pagare lo stessilo di chi ha 100mq di casa e box. potevano farlo con una semplice maggioranza o serve il consenso di tutti i proprietari compreso chi ha solo un box?

Anche se hai cambiato nome, hai già aperto discussione identica ieri: questo è vietato dal regolamento del forum.
i non ho caputo se il forum serve per essere insultati come puo' riscontrare con la dicitura DURO DI COMPRENDONIO o per cercare risposte certe con chi sa le leggi o con chi ha avuto simile problema che tra l'altro e' un costo A VITA? non so piu' come chiedere lumi, avvocato e' informato, pec invuata, riuonione assemblea tra 8 giorni...vorrei andarci con almeno una certezza se non chiedo troppo, invece mi sembra di stare su un forum di finanza solo che al posto del graficista concorrente all'astrologo chi mi offende e' un semplice ignorante in materia

le sembra normale scrivere che sara' un giudice...rivolgersi a un avvocato...quando ho allegato dati regolamento e verbale? se uno n9n sa niente dovrebbe tacere non fare il borioso o cercare di essere taggato per punteggio.bserata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro