neri

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
salve, abbiamo nel 2017 dopo 3 assemblee disegnato le strice nell'area indivisa di parcheggio e deliberato un posto auto numerato ad appartamento, ora l'assemblea con soli 5 condomini e deleghe ha reso il parcheggio a rotazione in quanto dopo il 2017 sono subentrati 2 nuovi proprietari DI SOLO UN BOX CADAUNO, e la delibera citava che spettano a chi ha la casa, quindi con la scusa che tutti hanno diritto cambia anche la ripartizione che ora cito: uguale per tutti, e non per millesimi. vorrei capire se quanto fatto nel 2017 era un abuso e se a rotazione come ripartire per legge.grazie a chi sa rispondere

Scusa, ma la tua descrizione è alquanto confusionata e non si capisce cosa era dato dalla precedente assemblea e cosa i 5 in aggiunta, o cosa sia successo ... se puoi essere più chiarro descrivendo cosa è successo e come stanno i fatti, e da qui la domanda ...

Scusa, ma la tua descrizione è alquanto confusionata e non si capisce cosa era dato dalla precedente assemblea e cosa i 5 in aggiunta, o cosa sia successo ... se puoi essere più chiarro descrivendo cosa è successo e come stanno i fatti, e da qui la domanda ...
guardi ho aperto 2 discussioni identiche e usato nuovo nick neri per cui sul secondo ho chiesto disiscrizione, il motivo era password che non ricordavo e non, mi arrivava email per creare la nuova, il secondo nasce a caysa di quel signore stile prezzemolo che non sapendo le leggi mi percula con fare e diciture da idiita degne di tornate in un asilo nido quando il mio problema e' evidente: ho un mandato di vendita attivo sulla casa e un cambio a ****um cosi fatto aumma aumma non solo svaluta il bene ma porta pure un aggravio delle spese correnti e peggio se escono lavori extra, cosa che sicuramente i 5 furbetti hanno in pentola per aver fatto una porcata tale contro il regolamento contrattuale.ho cercato conferme a leggi che vedo essere date da sentenze ma qua ho trovato il classico galletto da pollaio che mi porta a vedere con il mio avvocato come lottare, e in tutto questo ci ho messo la faccia, con allegati e nota bene HO DETTO CHI SONO, percio' tanti saluti, nel senso che puo' togliere anche questo account se le aggrada

Ma sei uno straniero? giusto cosi per curiosità, non c'è niente di male ad esserlo ma per capire il modo di espressione che usi e cercare di capire cosa ti aspetti dal forum
io invece vorrei capire che rapporto avete voi con gli utenti visto anche da questa ultima tua sapete solo perculare senza dare alcuna risposta.... tranquilli il giudice di pace di viterbo non è scemo come qualcuno qua dentro, mi ha fatto i complimenti e seguo un iter che mi ha dettatto ergo per me potete andare per cicoria ignoranti che non siete altro, non si sforzi ho disattivato ricezione email dal sito

io invece vorrei capire che rapporto avete voi con gli utenti visto anche da questa ultima tua sapete solo perculare senza dare alcuna risposta.... tranquilli il giudice di pace di viterbo non è scemo come qualcuno qua dentro, mi ha fatto i complimenti e seguo un iter che mi ha dettatto ergo per me potete andare per cicoria ignoranti che non siete altro, non si sforzi ho disattivato ricezione email dal sito
Io se fossi un amministratore bannerei dal sito un utente così maleducato e arrogante. Speriamo che qualcuno lo faccia, perché questa è maleducazione pura,

Mapeit si leggono questi scritti senza senso solo per capire l'ignoranza fino a che punto può arrivare, per noi è solo un accumulare di esperienze per capire la mente umana perché in alcuni casi fa agire cosi le persone, lui si è sentito offeso dalle nostre non risposte forse aveva capito che questo sito è un agglomerato di maghi che hanno la sfera magica e non di persone che con la loro esperienza cercano di entrare nel loro problema anche se LORO non sono capaci di esprimerlo :innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità