1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. GIGI16

    GIGI16 Nuovo Iscritto

    Pongo il quesito nel caso qualcuno abbia avuto e risolto lo stesso problema.
    Anni 1989/1992 parziali versamenti alla CassaPrev.Geom. per L.8.500.000 invece che 13.000.000.
    Riscontrata infedele dichiarazione, nell'anno 1999 ingiunzione da parte della Cassa di maggiori somme +sanzioni etc. per circa 18.000.000.
    Opposizione etc. da parte mio legale (una chi...!!!) per prescrizione e sentenza favorevole (??? ...) da parte Giudice del Lavoro nel Dicembre 2008, con compensazione delle spese ( circa €.6.000,00 !!!).
    La Cassa considera attualmente irregolari i quattro anni e non computa ai fini della anzianità contributiva, a meno di riscatto con applicazione riserva matematica per circa €.32.000,00.
    Quale possibilità di recuperare i quattro anni di contribuzione e di iscrizione ( anche soltanto come anzianità contributiva...) senza dover soggiacere al pesante onere della riserva matematica?
    Grazie a tutti quelli che sono in grado di dare un contributo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina