J
JERRY48
Ospite
temo il regio decreto di Sua Altezza di Savoia sia stato dettato da una cattiva lettura:
meglio lasciar perdere.
ho scritto "siamo ot": che significa entrambi.
io so: both
(occhio allo stress...)
pensa al tuo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
temo il regio decreto di Sua Altezza di Savoia sia stato dettato da una cattiva lettura:
ho scritto "siamo ot": che significa entrambi.
(occhio allo stress...)
veramente i sintomi di stress più preoccupanti sono certi decreti in grassetto ai forumisti!pensa al tuo
se l'ente è interessato ad accettare la donazione, ma non è detto che lo sia,. potrebbe andare esattamente così.scelgo un quasiasi ENTE, pago io la donazione, e questo se lo accolla e basta?
Scusate..
Mi son perso. Tradotto vuol dire che io, scelgo un quasiasi ENTE, pago io la donazione, e questo se lo accolla e basta??
NOn ho capito la cosa..
Pagare le imposte dovute.E altra importantissima condizione:
Pagare le imposte dovute.
E quella ex art. 2, comma 49 del D.L. n. 262/2006, se il trasferimento non rientra nelle ipotesi ex art. 3 del T.U. n. 346/1990 e se il valore della liberalità supera un certo importo. E anche altre...Catastali e ipotecarie.
E quella ex art. 2, comma 49 del D.L. n. 262/2006, se il trasferimento non rientra nelle ipotesi ex art. 3 del T.U. n. 346/1990 e se il valore della liberalità supera un certo importo. E anche altre...
... e in regola ..... senza magheggi.
La domanda è : l'altro 50% che fine ha fatto? di chi è tecnicamente?
Il comune del paese, neanche sapeva di questa cosa, tanto che in prima istanza, mandò l'ICI da pagare sul totale dell'immobile, inseguito, grazie al documento NOTARILE che attestava la rinuncia all'eredità del padre, hanno ricalcolato l'IMU solo sul 50% dell'immobile stesso.
Gratis per sempre!