epi29

Nuovo Iscritto
salve a tutti, vorrei avere un parere in merito alla realizzazione sul proprio terrazzo di una barriera frangivista posta al di sopra di una ringhiera e alta dal suolo 2 metri e 3 metri, tutto questo realizzato a causa di un vicinato che puntualmente invia da circa 15 anni la polizia locale ad accertare eventuali abusi.
Tengo a precisare che il loro fabbricato dista dal mio terrazzo circa 10mt. e non risulta calpestabile.
grazie

nel passato erano presenti solo piante e teli, ma rimasero insufficienti a salvaguardare la visione sul mio terrazzo, lìandirivieni dei vigili continuava, e a tal punto decisi di realizzare una struttura metallica in lamierato intrecciato per una lunghezza di mt.3 e alta circa 90cm sulla ringhiera, e la rimanente parte di circa 5 mt realizzai una struttura in policarbonato alta circa tre metri dal suolo rivestita con telo verde e completamente ricoperta d'edera nella parte interna, tutto ciò al fine di evitare che una "vedetta lombarda" distante circa 500mt dal mio terrazzo e posta ad una quota leggermente superiore comunicasse il mio stato dei luoghi al zelante vicinato

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro