PasqualeCafiero

Nuovo Iscritto
Un saluto a tutti; a proposito di sanatoria da presentare entro il 31 dicembre 2010 potete dirmi se rientrano anche le abitazioni rurali adibite a ricovero per animali e successivamente divenute abitazioni (l'immobile si trova in un paesino della provincia di Rieti era una stalla che circa 20 anni fa è stata adibita ad abitazione e che non risulta accatastata)
E' possibile fruire della sanatoria anche per l'accatastamento di un immobile che non risulta abitazione?
 
ma per il Lazio questo fantomatico piano casa è poi diventato utilizzabile o ci stanno ancora ""ragionando............"" sopra??? Ci riempiono la testa di stupidagini con le scappatelle del buon .........., ma di cose serie che riguardano il popolo comune non se ne parla............. Quanto ci faranno aspettare ancora???:evil:
 
ma per il Lazio questo fantomatico piano casa è poi diventato utilizzabile o ci stanno ancora ""ragionando............"" sopra??? Ci riempiono la testa di stupidagini con le scappatelle del buon .........., ma di cose serie che riguardano il popolo comune non se ne parla............. Quanto ci faranno aspettare ancora???

sul piano casa ancora non si sa niente....stiamo tutti in attesa!!!

Bene allora posso accatastare l'immobile e fruire del condono giusto?
Grazie

dipende dai casi!!!:hi::hi:


saluti
 
Buongiorno,
La mia situazione è questa locale c/3 usato come a/4 (al catasto risultano 3 vani, ma nel corso degli anni è stato ridiviso ed ora sono 4 + sevizi ), la mia domanda è: posso usufruire della sanatoria ?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una risposta.

Marcello
 
Ma cosa implica dal punto di vista urbanstico presentare una sanatoria catastale?? La sanatoria catastale si può fare solo se le opere oggetto di modifica erano state richieste (es. con DIA) o anche se sono state fatte SENZA TITOLO: cambio destinazione uso locale tecnico per abbattimento muro inglobandolo al soggiorno e ampliamento di 1mt cucinotto chiudendo portico esterno?? Sono entrambi abusi o solo il secondo? E se venissero sanati riaccatastando cosa accadrebbe?? GRAZIE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top