okrimm

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e vorrei delle informazioni se e' possibile.
Da due o tre mesi avrei l'idea in toscana di aprire una scuola sportiva dilettantistico cinofila con partita IVA
sono andato in agenzia per vedere di terreni agricoli da comprare per poterci fare un pratino all'inglese e da poter recintare con i pali verdi e la rete verde, e gli ostacoli per l'allenamento con illuminazione ,mi sono fatto consegnare i disegni con le particelle, e sono andato in comnune a chiedere quali permessi ci vogliono.
La risposta e' stata viso che non sono un agricoltore diretto non pposso recintare terreni agricoli.
E tanto meno sede di un'associzione; nelle piante del paino regolatore comunali queste terre che ho indivuduato per il mio progetto sono sotto la lettera E mentre i tecnici del comune mi dicono le deve scegliere terreni che fanno parte nel paiono regolatore del comune con la lettera D e la G che sono adebiti ad aree industriali e sportive, quelli ci si puo costituire una associazione come la voglio io a tutti gli effetti .
1 sono terreni costosi
2 sono tutti in centri abitati e un'associazione cinofila?????
3 sono terrenni quasi tutti occupati di piccola metratura
Come posso risolvere questo dilemma ?
non se ci sono riuscito a spiegare bene il problema è che ho molte informazioni nella mente un p'o mescolate
spero che qualcuno mi sappia indicare la strada giusta.
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Con le autonomie regionali la materia è di competenza regionale e comunale ( che non puo' derogare alla normativa regionale) ; per cui bisogna attenersi a quanto regolamentato in loco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto