augusto1

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao a tutti sono qui a porvi un qesito dunque io svolgo un attivita in proppio e purtroppo da qualche anno chiudo il bilancio in negativo di conseguenza avendo quattro figli sono stati messi a carico di mia moglie per cio tutte le detrazioni hanno azzerato l'IRPEF la domanda e' questa : volendo sostituire gli infissi di casa nostra possiamo godere delle agevolazioni che adesso si potrebbero avere in materia di ristrutturazioni volte al risparmio energetico . sper di essere stato chiaro ciao e grazie atutti coloro che mi daranno il loro parere
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Valuta però che la detrazione del 55% per risparmio energetico si deve rateizzare in 5 anni, quindi (capisco che sarebbe utile la sfera di cristallo...) dovresti preventivare la tua situazione reddituale per i prossimi anni. Se avrai un reddito, potresti utilizzare le detrazioni. Ciao, buona giornata
 

carlor

Nuovo Iscritto
Tra le persone fisiche che compilano il mod. Unico, possono fruire dell’agevolazione:
- i titolari di diritto reale sull’immobile
- i condòmini, per gli interventi sulle parti comuni condominiali
- gli inquilini
- chi detiene l’immobile in comodato
- il coniuge, i parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo conviventi con il possessore o detentore dell’immobile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto