Questa varietà di comportamenti è casuale oppure il fornitore ricerca con attenzione un'eventuale responsabilità dell'utente, come dice con cognizione di causa Nemesis?

In Abruzzo operano più società (credo siano quasi una ventina) . Quella di mio interesse opera come ho detto: sostituisce a sue spese e via. In Ciociaria l' Acea si comporta come detto: a chi si ed a chi no. E comunque è vero che la manutenzione è affidata all' utente. Ma non credo che la protezione dal gelo, possa far parte di tale incombenza.

Seeeeeeee. Contratto! ?!? Pensa che io sono in rotta di collisione con entrambi i fornitori. In Abruzzo continuano ad impormi le quote per "fognatura (inesistente) e depurazione "......
In Ciociaria, esiste ancora il "consumo minimo garantito (108 mc/anno) . Entrambi gli addebiti sono stati da tempo denunciati come illegali. Ah. ......il Referendum! !!!!!!!!

In Ciociaria, esiste ancora il "consumo minimo garantito (108 mc/anno)
Non fu abolito nel 2011 dalla conferenza dei sindaci? A Roma, o almeno nel mio condominio, si paga una quota fissa + un tot al metro cubo. Equo, mentre è iniquo il minimo per chi abita poco in casa, consumando pochi metri cubi l'anno.

Infatti, venne abolito. Ma Acea continua imperterrita a fatturarlo. E noi (insieme al locale forum dell'acqua) continuiamo a non pagare le fatture. Aspettiamo che ACEA ci porti in giudizio.....:rabbia::rabbia::rabbia: e poi vedremo....:maligno::maligno::maligno:.
Invece, per la tariffa "fognatura" più volte la Cassazione si è pronunciata. Dove non esiste fognatura, non esiste canone. Va da sè anche per la voce depurazione.....

c'e' stata una sentenza in favore del proprietario, perche' il distributore decide quale contatore mettere e mette delle cioiffeche inadatte , basta navigare un po' per vedere che ci sono studi per esempio che dimostrano maggior resistenza al ghiaccio dei contatori a getto unico, ...,ma e' evidentemente ingiusto che noi dobbiamo accettare qualsiasi cosa e poi risponderne, bisognerebbe fare una class action

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità