arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Ebbene sì tutti dovrebbero avere a che fare quando presentano istanze alla PA con la mitica Arianna da Fiano.
Purtroppo la realtà è ben diversa.:disappunto:
Chissà perchè quando mi qualifico come avvocato e pronuncio le parole Procura della Repubblica molte presunte difficoltà nei pubblici uffici e nelle cancellerie dei Tribunali si appianano ...
Ai lettori l'ardua, ma non tanto, sentenza.
Avv. Luigi De Valeri:daccordo:
a presto avvocato!

visto che lavoro nella sua zona magari un giorno potrebbe scrivermi davvero!

intanto tanti auguri di buon anno!
 
P

pro2me

Ospite
gentile Funzionario Pubblico - premetto che non c'è l'ho con i funzionari pubblici - ma ad una risposta tipo "faccia tutte le denunce che vuole ....... tanto " ; diciamo che questo sia il motivo principale dell'esposto alla procura. Le spiego comunque il fatto: 7 anni fa mi accorgo che un posto macchina intestato a mia moglie non si trovava al catasto ma era intestato alla ditta che aveva costruito il palazzo - non c'era da preoccuparsi se le dimensioni dello stesso che prima erano di 27 mq erano diventiti 21 - chiesto lumi agli interessati chiedevo solamente il giusto accatastamento vistro che dovevo fare la dichiarazione di successione. Solamente spallucce e (ora virremu) come si dice dalle nostre parti (ora vediamo) e nessuna azione concreta per poter sanare la situazione. Non mi dilungo; nei miei innumerevoli viaggi al catasto solo risposte tipo (ma cosa va cercando) e anche risposte da qualcunoi competente (ma lei dovrebbe fare un esposto alla procura) ; esposto fatto a nome di mio figlio - la procura sicuramete avrà archiviato anche se abbiamo notiziato che il documento con il quale era stata fatta la trasformazione conteneva la firma falsa di mia moglie. comunque in questo periodo di tempo tutte le lettere scritte sono rimaste senza risposta (escluso la risposta che ci hanno dato gli interessati alla questione) . L'ultima lettera da me scritta all'agenzia del territorio (mi era stato suggerito dall'Ing. Dirigente che voleva capire il problema) in data 27/06/2009 non ha avuto anch'essa alcuna risposta. Ritiene Lei che qualcuno di codesto ufficio pubblico abbia commesso un'omissione ? io ho ripresentato l'esposto di nuovo alla procura visto che il precedente era stato archiviato perchè non c'era (notizia di reato .. sic!) e lo riprenseterò fino a quando la procura dirà sempre che non c'è "notizia di reato. Scusi la dilungaggine la ringrazio per il suo intervendo e certo che non tutti i funzionari pubblici sono uguali le porgo i miei più distinti saluti - Sebastiano Scalone
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
mi dispiace. il comportamento di costoro non merita commento. la mia tesi è che non ci capiscano niente e pertanto tacciono. so che questo non la conforta e non creda che non la capisca. prima di essere un funzionario sono un cittadino che, spesso, ha ottenuto quanto gli spettava solo puntando i piedi. a me è andata bene. le auguro altrettanto ma forse, rivolgersi ad un legale potrebbe giovare. Tanti auguri di buon anno ed in bocca al lupo.
 
P

pro2me

Ospite
Grazie per le sue parole - il legale purtroppo mi costa - comunque andro' avanti - ancora grazie e tanti aufguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto