Kim007

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Perdonami ma continuo a non capire, perché tu non abbia ancora chiamato i carabinieri, per denunciare tutte effrazioni della tua proprietà commesse da questo individuo, e continua a sembrarmi troppo strano che davanti a minacce continue tu non possa fare nulla. Io se fossi in te andrei subito dai carabinieri con la denuncia di minacce, avvallate dalle prove delle telecamere, e lo denuncerei anche per i lavori abusivi che ha fatto. Non capisco perché dovrebbe desistere dal passare dal condominio, perché ha litigato e però stia passando indisturbato da casa tua. Continuando a cedere alle sue minacce finirai per perdere tutto. La legge esiste, bisogna solo insistere un attimo
Abbiamo fatto 6 o 7 querele e procediamo continuamente a fare integrazioni con filmati di ciò che fanno.
Purtroppo i tempi della giustizia sono lunghi e solo dopo mesi è uscito fuori il P.M. il quale ha detto agli avvocati che secondo lui è solo una lite tra vicini e il penale c'entra ben poco.
"Il vicino" è una famiglia di 9 persone con atteggiamenti tipici di delinquenti, io sono sola col mio compagno e non siamo dei gran fusti, ho quindi paura per la mia incolumità, tutto qui. Un condominio con 30/40 famiglie li fa rigare dritto perché sono in tanti e hanno paura!
 

Musicnick

Membro Junior
Conduttore
Però provare a cambiare la serratura, o il codice se fosse un movimento elettrico, non é impossibile, specialmente se hai già la telecamere che possano filmare il cancello. Se poi quel pazzo fa dei danni, o ti minaccia di qualcosa, hai altre prove per accusarlo. Sicuramente non fare nulla, non risolve nulla, e non é pensabile vendere tutto sottostando alle prepotenze altrui. Se poi hai la registrazione di lui che dice, che sfonda ogni genere di serratura nuova, in caso di danni sarebbe il primo sospettato. Se questo un domani decidesse di occuparti il giardino, non potresti fare nulla perché sono normali screzzi da vicini?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto