fausto c

Membro Attivo
Proprietario Casa
Le ultime dal "fronte"....
sempre il nostro fantastico D.L. ci ha comunicato, tramite mail dell'Amministratrice, che la bocciardatura della scala in piperno, prevista nel computo metrico, non sarebbe stato possibile eseguirla avendo scoperto che parecchi gradini sono coperti di "conglomerato bituminoso"... A parte che ci ha messo due anni per rendersene conto, nella relazione ultima ci consigliava di coprire i gradini dell'antica scalinata con altro materiale lapideo. L'amministratrice, invece di convocare l'assemblea per una modifica del genere, ha ribaltato la scelta su alcuni condomini, facenti parte di una commissione estetica, istituita per agevolare scelte di questo tipo, ed altri condomini scelti dal condominio come supervisori, dopo il fallito tentativo di sfiduciare il D.L. (molti temevano di dover affrontare una causa). Alcuni hanno risposto che sarebbe stato necessario convocare l'assemblea, altri non hanno proprio risposto.
Oggi, non si sa seguendo quale logica, senza preavviso alcuno, gli operai sono tornati in cantiere dopo mesi di assenza (non motivata dal D.L.) per bocciardare la scala, con un attrezzo che sta sollevando una polvere terribile.
Se il D. L. aveva sconsigliato questa soluzione, con quale autorità ora la fa mettere in pratica? Se, com'è sicuro, il risultato sarà assolutamente insoddisfacente, se non peggiorativo dello stato di partenza, cosa possiamo fare noi condomini?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto