ingros76

Membro Attivo
Proprietario Casa
La settimana scorsa è stato convalidato uno sfratto per morosità relativamente a un contratto abitativo, l'ordinanza di rilascio è stata fissata per il 18 Ottobre.

L'inquilino ha traslocato prima della convalida, si intravede che ha portato via tutto tranne qualche sedia di plastica e qualche pezza. Durante l'udienza di convalida si opponeva, tramite legale, a questa perchè asseriva parziale trasloco :domanda:. Il gestore di elettricità ha provveduto inoltre a tagliare la fornitura per morosità.

Tuttavia non ha consegnato ancora le chiavi ed ha il cell sempre staccato ... E' fattibile far cambiare personalmente la serratura ? Se no come mi consigliate di procedere ? Grazie mille
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per muoverti devi aspettare che passi prima il 18 Ottobre, data fissata per l'udienza. Il fatto che sia andato via prima, non vuol dire che a dispetto possa rientrare prima di tale data, e quindi cambiando le serratura, purtroppo passeresti tu dalla parte del torto. La pazienza è la virtù dei forti, ormai ci sei, mancano pochi giorni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto