giovanna lamanna

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, cerco di riassumere brevemente il mio problema. IN data 1° giugno 2016 diedi in comodato precario in data 3/11/2021 senza determinazione di durata un appartamentino a una coppia di albanesi. Naturalmente non pagavano affitto nè utenze, in cambio dovevano occuparsi del giardino piccolissimo. Purtroppo cominciarono a scomparire alcune piante. Tre anni fa li pregammo di trovarsi un' altra sistemazione anche perchè io avevo bisogno di dare quell'appartamentino ad un'infermiera in pianta stabile per miei problemi di salute. Non essendo stata presa nessuna iniziativa da parte loro al riguardo e' seguita la procEdura di sfratto e in data 14/12/202 tramite videoconferenza l'incontro di mediazione presso lo studio del mio avvocato cui le parti non si sono presentati. Questi signori non sono ancora andati via. Il mio quesito è: con un contratto di comodato non dovrebbe essere più semplice mandare via gli occupanti , tra l'altro diventati abusivi in quanto privi di qualsiasi titolo di occupazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto