U

User_29045

Ospite
l'ho pensato anche io..

Con questo secondo anticipo (e una nuova dichiarazione firmata in agenzia, in cui si impegnano a rogitare entro e non oltre il) non penso proprio gli convenga non presentarsi. A meno che non vogliano regalare soldi.

Se non si presentano, i soldi non escono magicamente dalle loro tasche, infilandosi altrettanto magicamente nelle tue tasche. Glieli devi far uscire con un AVVOCATO. La durata media di una causa civile, in Italia, è di 7 anni.
Quindi continua a tenere le dita incrociate, se vogliono farti perdere tempo, direi che ci stanno riuscendo.
Ti auguro con tutto il cuore che NON sia così.
Io sono molto più irascibile e li avrei mandati al Belpaese Galbani già da tempo.
Tu evidentemente sei dolce, pacata e paziente, ma occhio a non raccogliere troppe saponette sotto la doccia, prima o poi arriva la sorpresina.
 
U

User_55644

Ospite
Non raccolgo saponette. Forse dovresti pesare meglio le parole, ma chi ti conosce? da vicino ti avrei risposto in modo tutt'altro che dolce e pacato.
Tu sei un proprietario, io ho un'impresa, e negli affari non si arriva lontano facendo come fai tu.
E comunque, basta con la causa civile e i 7 anni..sei proprio fissato. I soldi che mi hanno già dato sarebbero un bel regalo se non si presentano.
 
U

User_29045

Ospite
Non raccolgo saponette. Forse dovresti pesare meglio le parole, ma chi ti conosce? da vicino ti avrei risposto in modo tutt'altro che dolce e pacato.
Tu sei un proprietario, io ho un'impresa, e negli affari non si arriva lontano facendo come fai tu.
E comunque, basta con la causa civile e i 7 anni..sei proprio fissato. I soldi che mi hanno già dato sarebbero un bel regalo se non si presentano.

Ti sto solo tenendo con le unghie affilate, proprio perché sino ad oggi sei stata SIN TROPPO paziente, ben oltre la normale tollerabilità umana.

Non accettare ulteriori proroghe dopo questa.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Sì, la problematica riguardava solo il garage. Un eventuale 'sfratto' avrebbe riguardato il garage, non l'appartamento.
Non mi riferivo alla difficoltà a pagarlo, ma al fatto che se l'ipoteca fosse stata iscritta anche sul garage, la banca avrebbe mantenuto ipoteca, anche se l'immobile fosse ritornato di tua proprietà.
Fortunatamente sembra che il problema sia superato.
Dato che l'altro coniuge non ha problemi economici, non doveva essere difficile accettare di impegnarsi in tal senso.
Evidentemente non è così, altrimenti "l'altro coniuge" avrebbe potuto prestare direttamente lui la somma necessaria per il garage.
Non so cosa sia scattato nella loro testa, ma hanno preferito rinunciare al garage, almeno per adesso.
Di fronte alla prospettiva di perdere i soldi versati, e le provvigioni, evidentemente hanno fatto due conti e due ragionamenti, e sono rinsaviti .
 
U

User_55644

Ospite
Ti sto solo tenendo con le unghie affilate, proprio perché sino ad oggi sei stata SIN TROPPO paziente, ben oltre la normale tollerabilità umana.

Non accettare ulteriori proroghe dopo questa.

Ho curato i miei interessi, non è che sono stata paziente per beneficenza.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
hanno anche portato un altro anticipo così ho coperto pienamente i lavori. E tra 5 giorni si va dal notaio.
Ottime notizie!
Ti auguro che vada tutto a buon fine; ma se malauguratamente gli acquirenti avessero dei ripensamenti (sull'acquisto del garage, oppure chiedessero un rinvio del rogito per altri problemi) valuta bene se e come assecondarli.
 
U

User_55644

Ospite
Abbiamo rogitato, è andato tutto bene per fortuna! Alla fine loro erano motivati all'acquisto, è stata la banca che ha creato molti problemi. Penso che oggi tutti abbiamo tirato un bel respiro di sollievo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto