gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
purtroppo non mi trovo bene con questo amministratore
non scrive il verbale in assemblea, e l'anno scorso addirittura ne ha inviata una "bozza" a me e a un altro condomino per avere tipo una preventiva approvazione su come aveva riportato una questione che avevamo molto dibattuto, dopo di che ha corretto la bozza e ha scritto il verbale per tutti!
quest'anno gli ho chiesto di scrivere il verbale in assemblea per evitare "errori", ma niente da fare (infatti poi il verbale conteneva un'inesattezza e non spiegava bene una discussione, cvd)
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
questo è il compito del segretario dell'assemblea che deve essere nominato dai partecipanti assieme al Presidente della medesima. Il segretario scrive, cioè verbalizza succintamente gli interventi a favore o contrari agli argomenti proposti dall' Ordine del Giorno.

così dovrebbe essere...invece nelle assemblee presso questo amministratore nessuno scrive nulla e poi lui manda i verbali prima al segretario e al presidente per la firma, e poi a tutti gli altri

mi trovo meglio presso altri amministratori, quando viene dettata frase per fase al segretario, per ogni punto dell'ordine del giorno, e scritto tutto a mano sul librone delle assemblee
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
la cosa appare alquanto strana e direi che.... mi puzza. L'amministratore dovrebbe limitarsi a fotocopiare il verbale redatto dal segretario e firmato sia dal presidente che dal segretario medesimo, ed inviarlo a tutti i condomini con r/r.
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
la cosa appare alquanto strana e direi che.... mi puzza. L'amministratore dovrebbe limitarsi a fotocopiare il verbale redatto dal segretario e firmato sia dal presidente che dal segretario medesimo, ed inviarlo a tutti i condomini con r/r.

infatti...altri amministratori mi mandano addirittura la fotocopia del verbale scritto a mano e lo stesso scritto al pc
 

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
mi trovo meglio presso altri amministratori,
Aihme anche il cambio dell'amm.tore non produce i risultati sperati specie se il nuovo incarico mette in situazione di criticità numerica il suo studio.... troppi condomini da un lato possono fornire spunti interessanti per altri, ma lasciano a desiderare in termini di attivazione per interventi seri.:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto